Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Veloci Perfavore
#1
Dove trovo scarpe della fenice e bracciale cristallo\orecchini platino\collana ametista? Mi servirebbe anche una lancia over 70
Sono Guerriero, se ci sono altri equipaggiamenti ditemi perfavore..Grazie
Sono lv 77 SmileSmile
Reply
#2
In covo 3 xD Oppure bracciale nel forziere del capo orco, poi le altre se non puoi dropparle le cerchi in proibita
Reply
#3
come lancie usa rancore che ha medi...la droppi in creta oppure la trovi in citta proibita

Le collane e bracciali le trovi nel bosco rosso

Orecchini covo3...cmq ti consiglio ebano

Le scarpe le trovi in bosco alla fine...ti consiglio gli stivalli in pelle
Reply
#4
(18-08-2012, 05:34 PM)Arcangel99 Wrote: come lancie usa rancore che ha medi...la droppi in creta oppure la trovi in citta proibita

Le collane e bracciali le trovi nel bosco rosso

Orecchini covo3...cmq ti consiglio ebano

Le scarpe le trovi in bosco alla fine...ti consiglio gli stivalli in pelle

Come va in covo 3 al 77? xD Comunque per reggere sono meglio quelli quelli che ti ho detto io
Ma gli stivali di pelle non hanno resistenza freccia o schivare freccia o qualcosa del genere? Sono molto meglio fenici (o ancora meglio qilin)che danno blocco no? Qilin 20% xD
Reply
#5
(19-08-2012, 08:47 AM)fefolino Wrote:
(18-08-2012, 05:34 PM)Arcangel99 Wrote: come lancie usa rancore che ha medi...la droppi in creta oppure la trovi in citta proibita

Le collane e bracciali le trovi nel bosco rosso

Orecchini covo3...cmq ti consiglio ebano

Le scarpe le trovi in bosco alla fine...ti consiglio gli stivalli in pelle

Come va in covo 3 al 77? xD Comunque per reggere sono meglio quelli quelli che ti ho detto io
Ma gli stivali di pelle non hanno resistenza freccia o schivare freccia o qualcosa del genere? Sono molto meglio fenici (o ancora meglio qilin)che danno blocco no? Qilin 20% xD

Pelle da pvp quilin da exp, genius.
Reply
#6
bè.. tra tutti.. pelle sono da rissa |:
Reply
#7
bhè si certo al 77 facciamo un pg da pvp :|

è ovvio che gli servon da exp <.<
Reply
#8
Appunto, quindi fenice\qilin!
Reply
#9
Grazie ragazzi ora sono al 98 e sono senza scarpe.....Io cerco di farmi equipp da exp e mi serve ora equipp per reggere nella terra dei draghi e dei consigli per non morire in continuazione grazie
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)