C'è un momento di buco al lavoro e allora presento il mio nabbissimo pg.
Nome: MagiDeath
Livello: 176
Classe: Sura AM
Descrizione: Pg fatto solo per expare, credo che dopo aver fatto il 200 e aver fatto la king4 inizierò a lavorare sul pvp visto che la king4 è fatta apposta per duellare :|
Oggetti:
Corazza occhi di drago+0p+8 (difesa-evasione-vitalità) 4k hp 10 assorbi hp
Spada delle Anime+8p+9 (mob-mortale-perforazione+8, fatta +8 al primo colpo ) 47 medi 15 animali 10 diavolo (perfetta per kab han e primo pezzo Regno di Lava )
Tre re+9 20 diavolo antistun 8 int
Orecchini lacrime di cielo+9 20 diavolo 20 dropp
Collana luce del sole+9 20 exp
Qilin+9 20 exp 3k hp
Bracciale Ambra+9 15 diavolo 15 esoterici 10 magia 10 assorbi hp
Runico+9 20 diavolo 30 hp
(Non ho elencato gli altri bonus o perchè scrausi o perhè non li ricordo o perchè son da pvp)
Regale+9 3 mezzi antistun 10 blocco 3 int
Teschio+9 20 orchi 15 rifletti 15 blocco antistun
Oblio+9 12 int 10 blocco antistun anti-rall
Anime+8 10 blocco antistun 8 int
Sigillo del Leone
Falce del Buio+4 liscia da girare
Oscura+8 41 medi da pietrare da pvp+9 e da far uscire over 50 medi <.<
Credo sia tutto....
Lo sò gli scudi da pvp son bruttini, però son sfigato a girare <.< oltretutto, nell'oscura, per far uscire 41 medi ci ho messo 15000 gira <.<
Ringrazio per l'aiuto Gli EliteSoldier, CucciolaTua e Criminale e tutti gli altri nabbi di chunjo che conosco e non ho citato
P.S. apparte la falce e l'oscura, che ho comprato in game, tutto quello che ho l'ho fatto io senza shoppare
Nome: MagiDeath
Livello: 176
Classe: Sura AM
Descrizione: Pg fatto solo per expare, credo che dopo aver fatto il 200 e aver fatto la king4 inizierò a lavorare sul pvp visto che la king4 è fatta apposta per duellare :|
Oggetti:
Corazza occhi di drago+0p+8 (difesa-evasione-vitalità) 4k hp 10 assorbi hp
Spada delle Anime+8p+9 (mob-mortale-perforazione+8, fatta +8 al primo colpo ) 47 medi 15 animali 10 diavolo (perfetta per kab han e primo pezzo Regno di Lava )
Tre re+9 20 diavolo antistun 8 int
Orecchini lacrime di cielo+9 20 diavolo 20 dropp
Collana luce del sole+9 20 exp
Qilin+9 20 exp 3k hp
Bracciale Ambra+9 15 diavolo 15 esoterici 10 magia 10 assorbi hp
Runico+9 20 diavolo 30 hp
(Non ho elencato gli altri bonus o perchè scrausi o perhè non li ricordo o perchè son da pvp)
Regale+9 3 mezzi antistun 10 blocco 3 int
Teschio+9 20 orchi 15 rifletti 15 blocco antistun
Oblio+9 12 int 10 blocco antistun anti-rall
Anime+8 10 blocco antistun 8 int
Sigillo del Leone
Falce del Buio+4 liscia da girare
Oscura+8 41 medi da pietrare da pvp+9 e da far uscire over 50 medi <.<
Credo sia tutto....
Lo sò gli scudi da pvp son bruttini, però son sfigato a girare <.< oltretutto, nell'oscura, per far uscire 41 medi ci ho messo 15000 gira <.<
Ringrazio per l'aiuto Gli EliteSoldier, CucciolaTua e Criminale e tutti gli altri nabbi di chunjo che conosco e non ho citato
P.S. apparte la falce e l'oscura, che ho comprato in game, tutto quello che ho l'ho fatto io senza shoppare