Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tanto perchè non so che fare.
#1
C'è un momento di buco al lavoro e allora presento il mio nabbissimo pg.

Nome: MagiDeath
Livello: 176
Classe: Sura AM
Descrizione: Pg fatto solo per expare, credo che dopo aver fatto il 200 e aver fatto la king4 inizierò a lavorare sul pvp visto che la king4 è fatta apposta per duellare :|

Oggetti:
Corazza occhi di drago+0p+8 (difesa-evasione-vitalità) 4k hp 10 assorbi hp

Spada delle Anime+8p+9 (mob-mortale-perforazione+8, fatta +8 al primo colpo Big Grin) 47 medi 15 animali 10 diavolo (perfetta per kab han e primo pezzo Regno di Lava Big Grin)

Tre re+9 20 diavolo antistun 8 int

Orecchini lacrime di cielo+9 20 diavolo 20 dropp

Collana luce del sole+9 20 exp

Qilin+9 20 exp 3k hp

Bracciale Ambra+9 15 diavolo 15 esoterici 10 magia 10 assorbi hp

Runico+9 20 diavolo 30 hp

(Non ho elencato gli altri bonus o perchè scrausi o perhè non li ricordo o perchè son da pvp)

Regale+9 3 mezzi antistun 10 blocco 3 int
Teschio+9 20 orchi 15 rifletti 15 blocco antistun
Oblio+9 12 int 10 blocco antistun anti-rall
Anime+8 10 blocco antistun 8 int

Sigillo del Leone

Falce del Buio+4 liscia da girare

Oscura+8 41 medi da pietrare da pvp+9 e da far uscire over 50 medi <.<

Credo sia tutto....
Lo sò gli scudi da pvp son bruttini, però son sfigato a girare <.< oltretutto, nell'oscura, per far uscire 41 medi ci ho messo 15000 gira <.<

Ringrazio per l'aiuto Gli EliteSoldier, CucciolaTua e Criminale e tutti gli altri nabbi di chunjo che conosco e non ho citato Tongue

P.S. apparte la falce e l'oscura, che ho comprato in game, tutto quello che ho l'ho fatto io senza shoppare Big Grin
Reply
#2
Visto che sei full exp dovresti farti un paio di orecchini luce del sole +9 e metterci 20 diavolo e il 3 re almeno con stun blocco e diavolo oppure stun blocco exp bonus..
Reply
#3
I luce sole danno resistenza medi ma siccome reggo già bene con buffer 65-65-79 non mi serve un ulteriore resistenza anzi mi serve killarli prima infatti i lacrime mi danno 19 di intelligenza e mi aumentano i danni delle skill (passive e attive). Inoltre lo scudo è antistun 20 diavolo 6% exp xD
Nona vevo voglia di girarlo ulteriormente non mi ricordo il quarto bonus quando torno a casa lo vedo =)
Reply
#4
Beh se reggi gia abbastanza va bene anche così ma io non rinuncerei mai agli orecchini luce sole e a un Po di blocco in piu
Reply
#5
Si su questo ti dò ragione.
Infatti quando sono andato ciclopi ho dovuto girare mezzo equip e fare le qilin xD
Però per il momento va bene così anzi riesco a mobbare tutti senza crepare finchè ho i buff in kab han quindi mi accontento xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)