Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Equipaggiamento over 90 per exp..
#1
Salve a tutti, sono guerriero di lv 98 corporale....
Questo è il mio equipaggiamento
Uccidi drago giallo+8, Acciaio Blu+8, Orecchini d'ebano+8, Collana e Braciale lacrima del cielo+8, scudo della tigre+8..
Mi potete dire se va bene, quale altro equipaggiamento potrebbe essere meglio...
Grazie mille Big Grin

PS: Non ho delle scarpe >.>
Reply
#2
ma per exp non è tanto l'equip ma i bonus..

consigli miei che mi vengono in mente sono: prendi spada dio drago e falla da exp acciaio blu mettici blocco evasione hp e assorbimento hp orecchini mettici stun collana mettici hp e exp bonus bracciale mettici hp ass.hp rig hp (per ora non ti servono i bonus vs zombie-diavolo ecc..) scudo mettici 15 blocco antistun elmo (quelli col blocco)mettici possibilità di svenimento o avvelenamento rig hp scarpe ti consiglio di fartele perchè 20% di blocco è molto utile poi mettici bonus hp e svenimento Smile per expare usa poi i fuochi d'artificio cinesi che stunnano!
Reply
#3
Grazie mille
Reply
#4
niente ! Big Grin
Reply
#5
Si può chiudere
Reply
#6
io ti consiglio collana d'ametista e bracciale di cristale almeno+8 cosi hai tanta rigenerazione hp...e se giochi su luna puoi metterti i doppi hp e doppia rigenerazione...io udo cosi e reggo terra dei draghi con acciaio nero
Reply
#7
AMETISTA almeno +8 con 4 mila hp 20 exp bonus e qualceh critico ...ORECCHINI DI PLATINO che danno rig.hp con 20 velox movimento e 20 ANIMALi!(dipende in che mappa expi),BRACCIALE DI CRISTALLO minimo +8 che da rig.HP con 3000 hp 10 ass hp ,,,,SCUDO con svenimento minimo 10 blocco e poi animal eorki esoterici dipende dalla mappa ke expi..QUALSIASI corazza che usi mettici almeno evasione +8 4 mila hp e 10 ass hp....elmo cerca di usare quello che ti da Blocco corporale poi facci uscire velocita movimento rig hp e la classe di mob che vuoi...SCARPE usa delle qlinn minimo +7+8 con 3000hp 20 exp bonus e poi arma minimo 40 medi p+8 vedi che expi senza problemi....

PS :Abbi almeno un buon buff
Reply
#8
ma le scarpe dove posso trovarle?
Reply
#9
Amdir tutta quella velocità di movimento è inutile tanto si bugga...qilin si comprano, oppure ti droppi fenice alla fine di bosco rosso (mi sembra di aver capito così) e te le trasformi...
Comunque se sei al 100 e vai in covo ti consiglio orecchini di ebano +9 trislottati...la rigenerazione hp è quasi inutile dato che i mob hanno poca vita e fanno molto danno...

P.s. ora tutti a dire collana ametista-bracciale cristallo-orecchini di platino eh? xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)