Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
181k di penetrazione su Luna *-*
#11
consiglio x fare più danno scudo raggiante con 12 mobilita e 12 forza 6 e 7 forte war e forza , grupparsi e mettere forza farsi buffare da un cura skillare un pg war lv 1 poi su luna puoi mettere 6 e 7 e cambiarlo a piacere e quindi mettere i forte war e forza ovunque
Reply
#12
no si può mettere forte vs pg solo su 3 item se n sbaglio ed è 5% non 10% come su sol <,<
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
Reply
#13
Uffa io sono ancora nabbo riesco a prendere i 140k con king4 +1 e rinata p+9 ma non ho ancora ratafie e missione biologo e item con int ç_ç
Comq complimenti sempre troppo forte Tongue
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#14
Nino tu sei corpo, per un corpo gia superare i 200k è un bel numero. Un mente su luna potrebbe fare lo stesso danno che ho fatto io su Sol, solo le abilita della pan sono meno ma si compensa con il forte war nei 6/7 quindi 181k sono pochi, con king4 almeno +8 e le cose che ha detto Raizen ci arrivi a 300k te lo assicuro!

Mi correggo su luna il forte contro è 5, ma ora c'è una collana che da danni abilita! Direi 270 280 k ci si può arrivare
Reply
#15
Sul sol Emi , corporale ha fatto 234k
Reply
#16
Anche io da war corpo su Sol superavo i 200k, ma su luna è un'altra storia

E poi non ho detto chissà cosa, ho detto che sarebbe un gran numero, non è da tutti
Reply
#17
anche ai 300k ci puoi arrivare ce anche il bracciale che da mezzi
Reply
#18
Eh si è vero, è fattibile a 'sto punto
Reply
#19
hearl fatti il brac e la collana su Sol e spacca i 350k xD cosi diventa record assoluto Big GrinTongue
Reply
#20
Ormai si è trasformato in Hearl di Luna...voglio avere l'onore di farmi penetrare questi 350k da lui xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)