Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Call of duty Black Ops 2 [dite la vostra]
#11
Penso che ci siano tantissime innovazioni rispetto ai capitoli precedenti, partendo dalle perks, la eliminazione delle deathstreaks che non sopporto, e molte cose (migliora Depth Of Field) se posso citare il mio forum del mio clan vi elenco le idee della Treyarch per queto episodio di cod...
Reply
#12
Uno schifo.
Mi sembra armored core <.<
Ho detto tutto.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#13
Daniiiiii xD q8...molto meglio mw3!
Reply
#14
io sono dell'idea che il migliore cod mai fatto sia Modern Warfare 2... COD4 devo dire che e spettacolare online in XboxLive ci ho giocato da diventarci idiota... ma MW2 nono, no regge il paragone... non dico che sia perfetto perchè ci sono delle cose che se cambiate di una virgola farebbero diventare il gioco un qualcosa di un altro pianeta...
ma da quando la InfinityWar ha perso ki ha programmato COD4(MW1) e COD MW2 e andata in netta discesa... io su MW3 online sono al 10prestigio fatto nei primi 3 mesi ke era uscito il gioco ma a confronto con gli altri COD credo sia una copia e basta... niente di innovativo...
BlackOps1 pure non è che mi piaccia piu di tanto, e bello non dico che mi fa schifo ma per me i migliori COD restano il 4 e MW2... spero che questo Black Ops II sia meglio del vecchio e superiore almeno a MW3
Reply
#15
Sono della stessa idea mw2 è stupendo
Reply
#16
con tutti i cod che ho giocato fanno tutti pena l'unico bello è il 1 x la giocabilità black ops pieno di bug ormai ho venduto tutti i giochi di guerra xk mi hanno stancato
Reply
#17
non hai tutti i torti
Reply
#18
Sinceramente MW3 non mi dispiace anche se essendo uno che gioca molto con lo sniper sento la mancanza del "cambio arma" (triangolo-triangolo) che era presente nei vecchi capitoli e perfino su black ops.
Spero che su BO2 ci sia :|
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#19
(27-06-2012, 06:11 AM)s1m0n397 Wrote: ho visto il trailer e penso che continuerò a giocare su black ops 1

io come giocatore accanito di call of duty soprattutto black ops mi aspetto molto dalla modalità zombi di black ops 2
spero che il multiplayer di black ops 2 posso solo euguaiare quello di black ops 1
speriamo!!!!!!! ExclamationExclamationExclamationExclamation
Reply
#20
Ah bè visto il trailer.. porcio(non mi scrive *co :|..) cane o_o è fantastico!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)