Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema bonus
#1
evvai ora i sura neri sono stra buggati non si tirano + giu con sti scudi abbassati che bello vincere facile -.-" gia protezione ora per noi tutte altre categorie leviamo anche rest pg oleeee
#2
volevo far notare che mi sono giunte voci che molte persone hanno ancora bonus rari come prima tipo 10 spada , spadone , ecc e rest a 10 e non gli sono calate.
come sono state fatte queste modifiche a random oppure per moddare qualcuno???
chiedo controllo di tutti item che cavolo oh tutti oh nessuno
#3
Amo che ti lamenti,io ormai mi aspetto pure che mi spunta un 105 e mi shotta con tutto che ho 80 spada(avevo).

Ma visto che il BA ci chiude i thread che dobbiamo fare? tolleranza zero??? ma de che? state campando con i nostri soldi e vi permettete pure di dire tolleranza zero o di chiudere thread a manetta??? il paese delle fiabe è diventato

Ha ragione al 100% anzi al 97% ahaha Hearl nell'altro thread,cosa vi aspettate caro staff? che noi ci rimettiamo a shoppare le difese sui nuovi gioielli per tornare a fare 80 e 90 spada??? La vedete proprio storta la faccenda.Non avete i paraocchi addosso,avete le pareti di cemento armato attorno agli occhi.

Non lo rendete piu longevo se il 90% anzi l'87% ahah di giocatori lascia il gioco,per renderlo piu longevo il server devi anche averlo un server,un'altra implementazione del genere e vi giocate pure quei 4 gatti rimasti visto che molti stanno vendendo pg,scambiando equip tra server o lasciando e basta.

Cazzarola un pò di autocritica e di onestà intellettuale abbiatela ogni tanto.
#4
si unico server con la dittatura ma andate a quel paese, va infatti me ne vado anche io da sto server che è diventato na barzelletta e ora faro anche pubblicita tra i forum cosi nemmeno nuove persone vengono
#5
Ma meno male che Acqua aveva detto "non tocco nulla fino a quando la maggioranza non sceglie"...... Ci ha proprio calcolati
Nel thread "Sara un bug o Sbaglio io ?? " pagina 8 o 9
#6
Last, ci campiamo? Se c'è qualcuno che vive nel paese delle fiabe qua sei tu, i server van mantenuti e pagati mensilmente, non spariamo boiate figlioli.
Ciao Sweet, pensi di farci un dispetto? Nessuno vi obbliga a giocare, ripeto...
Lock, post inutile.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]



Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)