Threads: 40
Thanks Received: 365 in 221 posts
Thanks Given: 296
07-09-2012, 05:52 PM
(This post was last modified: 07-09-2012, 05:53 PM by zMeDx.)
(07-09-2012, 05:44 PM)Last Wrote: No spe che devo capire chi è sto "ast" che hai citato
E vabbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....pausa fiato...eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quanti fanno finta di non conoscere me! O forse è il contrario? no no mi sa che è il contrario...ehm..ok sto zitta allora
Però che te ne frega,molte amicizie in questi giochi sono come i preservativi,ti impediscono di mettere incinta la tua ragazza (perchè passi piu tempo qui che a scoparla) e sono usa e getta.
Non parlo di voi ovviamente era detta in generale
No spe lau forse non hai capito eheh.
A me non frega nulla delle amicizie qui (ovviamente di certe persone), non me la prendo affatto se fanno finta di non conoscermi. Anzi alla fine non vado a guadagnarci assolutamente nulla. Fai l'indifferente? Amen... non è che mi metto li a pensarci. Hai bevuto di nuovo stasera eh?
Threads: 30
Thanks Received: 243 in 145 posts
Thanks Given: 211
al mio parere mi vergognerei ad continuare a shoppare dopo tutto ciò ma soldi non sono miei quindi caz toa.. contento te contento acqua.
cit ti conviene imparare bene il rumeno xk è di quella gente che troverai asd
Threads: 25
Thanks Received: 489 in 221 posts
Thanks Given: 2
Io porterei l'attenzione su altro,abbiamo creato il termine "amicizia preservativo",mi piace!
Med ma io non bevo,sono diversamente lucida ogni sera
Però ragazzi davvero,io non volevo farvi litigare,era detta tanto per scherzare e si...ero un pò ubriaca,quindi dicevo cazzate
Cioè non mi avete mai presa sul serio quando dicevo cose sensate lo fate ora che sparo cazzate? u.u
Su su,esultiamo tutti per la lieta notizia del passaggio dai rossi facendo finta che ci importi qualcosa *_* ahaha <3 <3 <3
Threads: 56
Thanks Received: 207 in 181 posts
Thanks Given: 464
non so ke dire..... sono sconvolto.