Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Item minimi per fare king 3
#11
come già detto preferisco farle da me le cose che comprarle Wink
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#12
leggendo questo thread mi sto convincendo che forse mi tocca farmela da solo la king 4 xD con 500 metalli secondo voi ce la posso fare??? (ho già 3 minerali di ferro magico) ma devo iniziare da 0 sia per la king 2+9 che per la king 3 +9 mi conviene??? oppure prendo diretto la king 4?
Reply
#13
Vizor, a questo punto ti conviene fare altri 100 metalli e la compri no?
Sprecheresti solo materiale a fare le king2-3 +9.
Reply
#14
il punto è che non la trovo sono 3-4 giorni che guardo in giro ma nnt :/ poi trovata una (con bonus shop ma 10% ass MP :S) una sola p+9 a 650 metalli, a questo punto invece di cercare cercare e non trovare niente forse se provo a farmela da solo ho qualche possibilità in più... poi i materiali non sono nemmen troppo eccessivi... 500 metalli secondo i miei calcoli dovrebbero bastarmi (altrimenti ho dropper per ogni evenienza)
Reply
#15
nn ti bastano,te lo assicuro io..

pensa solo a tutti i corni,pezzi,anelli,idoli,ossidiane k ti servono..
Reply
#16
corni e pezzi me li fornisco da solo avendo dropper ed essendo io 130 in cometa dai re mummia qualcosa ancora droppo... (beh forse qualche pezzo d'oro lo compro xD)anelli ed idoli ho trovato gente che me le vende a 5x1 per metalli e ossidiane 2x1 per metalli (spero i prezzi siano coretti altrimenti potreste dirmi se le proporzioni sono sballate?)

P.S. forse riesco a comprare la king 3 +9 già pronta xD così devo farmi "solo" la king 2 +9 vediamo appena mi risponde al PM con il prezzo =P

In ogni caso grazie a tutti per i consigli che fino ad ora mi avete dato!!!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)