Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pietre
#11
(14-09-2012, 06:00 AM)fefolino Wrote: Contando che ogni 5 vengono una +9 circa...Comunque Vanille prova sempre prima di uppare o incastonare Tongue

beh in 14 +8 nemmeno una +9 xD mi sa che ogni 5 solo a pochi fortunati del server xD
Reply
#12
Bhe io la mia prima volta ho fatto antisura +9 da 4 +8 (la 4°) e poi antiwar +9 antisura +9 da 7 antisura e 3 antiwar...
Reply
#13
(14-09-2012, 06:00 AM)fefolino Wrote: Contando che ogni 5 vengono una +9 circa...Comunque Vanille prova sempre prima di uppare o incastonare Tongue

Ogni 10 semmai! Ogni 5 non penso proprio, va a fortuna ma matematicamente parlando ne dovrebbe uscirè una ogni 10 a meno che non hai trovato un modo per uppare col 20%
Reply
#14
Rileggi cosa ho detto. Riaffermo tutto.
Reply
#15
Anche io. La matematica parla chiaro eh
Reply
#16
46 metalli usati per la king 1 +8 con il 10% ripeto 10% di possibilità di successo ed ancora non riesco ad avere la king 1+9?????????? secondo calcoli matematici ora dovrei averlo fatto sto +9 almeno 4-5 volte ma 46 volte di fila c'è qualcosa che non quadra!!!!! Ora prima che inizio a bestemmiare in aramaico :/ qualcuno può spiegarmi perché su 46 volte col 10% nemmeno una volta che riesco un +9??? Non mi dite sfiga che ormai penso c'entri ben poco secondo me il problema è nell'algoritmo!!!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)