Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WTF Disco non presente?!?
#1
Mi da questo errore sia quando apro il client sia quando loggo il pg...ma davvero...WTF?
[Image: wtfssy.png]
Dopo un po' che ho aperto il client se ne è andato, ma ora non se ne va più (sto loggando con il pg) e non posso mettere in primo piano la finestra di metin...

Ho risolto il problema di quando loggo il pg...o meglio: a me questo errore lo da quando apro il client (se ne è andato dopo un po'), quando scelgo il pg (e ho fatto "Termina operazione" dal task manager) ma ora lo da anche quando ha finito di caricare, e non posso chiuderlo in alcun modo...penso sia sott'inteso che abbia già cliccato su "Annulla - Riprova - Continua - X" per provare ma niente..

P.s. Non so se può essere utile ma il processo di questo errore è diverso da quello di metin, si chiama csrss.exe e se provo a terminarlo dice "Impossibile terminare il processo - Processo di sistema critico. Impossibile terminarlo"

P.p.s. Ho notato anche che mentre c'è questo errore non posso terminare il processo, o meglio, lo posso terminare, ma non si chiude, quindi devo fare termina operazione col task sull'errore e poi mi si chiude il tutto...o.O
#2
Prova a spostare la cartella del client sul desktop
#3
Nessun cambiamento D:
In compenso, ho riprovato ad avviare metin, niente chiudo il processo di metin termino l'errore e mi spunta questo...
[Image: wtfzy.png]
Ma io boh potevate avvisare prima che andava comprato il cd? <.<
--------------------------------
Ho visto che ho la 9.9.1 domani scaricherò la 9.9.5...però strano fin'ora è sempre andata...Quale download mi consigliate? Mi ricordo che la avevo già scaricata su un altro pc e andava a 400Kbps ma non ricordo da quale sito D:
#4
Niente ho installato la 9.9.5 ma niente...che cavolo come posso fare? è sempre funzionato D:

Problema risolto...non so come ma sembra funzionare xD Si può chiudere...
#5
lock
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)