Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONSIGLIO PER I MODERATORI DEL FORUM
#1
Complimenti per il lavoro che svolgete,però non posso fare a meno di notare che su ogni questione soprattutto nella sezione domande/aiuto ci si limita a 1 max ma dico max2 risposte e chiudete subito la discussione...sarebbe un pò più giusto lasciare le discussioni aperte a più pareri e non chiuse alla seconda risposta,perchè credetemi non è molto piacevole girare questo FORUM...

Si e più giro e più mi accorgo che non ci si vede l'ora di chiudere la discussione con risposte non complete...esempio nella sezione sempre aiuto/consigli uno chiede dei girabonus risposta metin della terra dei draghi,e subito sotto risposte date chiudo.....(non cito il GM) voi diret e non è completa?si ma completissima,ma per uno che è giocatore da parecchio tempo può essere completa,ma uno che fà una domanda del genere non è molto esperto...quindi chiudendo la discussione non lo aiuti....lo aiuti lasciando la discussione aperta in modo che le risposte diventino 20 o 30,della serie non ti preoccupare che prima della terra dei draghi,nel secondo villo trovi il pirata tanaka,che ne droppa uno a killaggio,e visto che la terra dei draghi ci si entra al 95mo liv puoi iniziare con i tanake....ma questa è una risposta che nessuno potrà aggiungere!!!il mio consiglio per migliorare il FORUM e questo: non chiudete le sezioni alla prima risposta...
[-] The following 1 user says Thank You to meskio for this post:
  • vizor
#2
il tanaka droppa ammalia oggetto e terra dei draghi droppano incanta oggetto

se uno ha appena iniziato e ha tante domande basta che le posti tutte insieme no?
io mi ricordo che le prime volte ero sempre a scrivere sul chiama o a giocatori di livello alto dove si droppavano le cose Big Grin poi se non trovavo risposta venivo sul forum come ultima carta, lo usavo come jolly.

i thread si chiudono perche' se noti ogni 3x2 si va OT e questo non è colpa di noi dello staff Smile
comunque critica ben accetta Smile
#3
Si vero hai ragione. Ma delle volte anche le risposte degli utenti sono poche. Mi spiego.. se lasciamo un thread aperto per tanto non è detto che riceva più spiegazioni.. anzi, viene lasciato nel dimenticatoio!
Oltre a noi, allora, dovrebbero "impegnarsi" di più gli utenti e darsi, quindi, una mano reciproca u_u

Però dai, cercheremo di essere più utili!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#4
beh è vero che spesso si chiude subito un post ed infatti a volte è capitato che dovevo chiedere qualcos'altro ed ho aperto altri post subito dopo quindi non c'è questo grandissimo problema anche se come suggerimento è buono!! Inoltre sono assolutamente d'accordo sul fatto che ogni volta si finisci /OT/ xD io tempo fa avevo aperto un topic e le prime 4-5 risposte erano inerenti poi le altre 15 pagine tutte di litigate fra gente che nemmeno so chi erano xD, ovviamente non succede sempre così ma per prevenire ciò i mod tendono a chiudere e su questo fatto non li si può dire nnt.
#5
Beh si questo è vero,la mia era solo una critica costrutiva per migliorare il forum...ora si può davvero chiudere la discussione Wink
#6
certo l'abbiamo capito e accettata Big Grin per questo ringraziamo gli user come te..

chiudo come richiesto.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)