Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non so come salire..
#1
Wink 
ciao a tutti.. e da poco che gioco qua e volevo salire tranquillamente senza disturbare.. ma spero che un aiutino me lo possiate dare
questa notte ho fatto il liv 100 mi sono uppato la mia spadina del barone a +9 e mi sono diretto all'inferno (ù.ù) e mi sn ritrovato in una mappa con pokissimi mob e che resistono tanto... (2500 di danno).
poi sono andato in covo 3 e me ne hanno date tante *.*

adesso la mia domandina è.. che equi devo usare per reggere almeno una stanza ??
non ho voja d scrennare tt l'equi quindi vi dico che bonus ho..

-ho spada del barone+9 con mob critici e trafi +7 e 37 medi (d piu nn uscivano -.-" )
-corazza dell'aura +8 con 10 ass hp 10 res vento 15 res fuoco e 2000 hp con difesa evasione vitalita +7
-scudo rotondo nero (nn riesco a droppare roba decente .-.) 10 blocco 6 int svenimento e 10 zombie
-bracciale cristallo con 4 k hp 10 animali 10 trafi 5 ass hp
-collana lacrime d cielo con rig hp 12% 6 res freccia 4 k hp 20 bonus exp
-scarpe fenice 3 k hp 10 freccia 15 skivare 10 spadone
-elmo liv 61 6 skivare 10 zombie 15 diavolo 5 avv
-orekkini lacrime 20 zombie 15 diavolo 8 mezzi



so che in covo 3 servono ass hp e tanti hp e forte vs animali.. ho provato a farmi un equi simile ma nn reggo lo stesso..


ki mi puo dare una mano ?? Tongue
Reply
#2
Forte vs animali è inutile. Devi usare: Bloccare attacco corporale, hp, ass hp, e un buon buffer
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#3
Boss per reggere inferno devi avere circa 1500-1700 di difesa un 30-40 vs mob un 50 vs zombi più i 40 medi della barone e allora fai 5-5.2.
Devi trovarti uno scudo del 61 farlo +9 evolverlo e farti lo scudo del 101 +9 che sono 507 di difesa. Poi elmo che +8 è 96 e +9 102 che per sura si chiama elmo meteora.
Per stare in terra skill a P la solita difesa e un equip basato sui 15-20 ass HP e quasi 100% rig Hp per esempio io ho bracciale cristallo+9 che da 56% con i cristalli inseriti diventa 76% con 30% di elmo arrivo a 106%, il resto lo fa il 12% ass hp di lama. Se riesci a metterti scarpe liv 75-80 è meglio come orecchini i lacrime cielo che ti danno +9 con i cosi inseriti 19 intelligenza e la collana sempre lacrime cielo per avere i trafiggenti. Non so che altro dirti se ti serve unulteriore spiegazione contattami in game sono MagiDeath.
Reply
#4
GRZ mille a tt e 2 ! cerchero d farmi un equi del genere Big Grin grz
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)