Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bug using
#1
Ragazzi volevo chiedervi se buggare i mob per exp, quindi praticare bug using, in modo da killarli più in fretta è permesso oppure no... Se non è permesso si rischia il permaban oppure viene dato prima un avvertimento ?? Sono reduce dall'italiano e nemmeno li era molto chiaro, a volte era permesso, a volte no o.o Grazie in anticipo =)
#2
Dipende, se bugghi al muro il Mostro di pietra per esempio no, non penso assolutamente, finché si tratta di buggare al muro i mob non penso ci siano problemi anche perché se si buggano al muro è un problema del server (che c'è su ogni server) per cui è solo astuzia non bug using.. Se usi hack per expare tipo che da morto smantelli tutti i mob e li shotti (visto personalmente e non solo io) qui si c'è bug using e quindi permaban. Per tranquillizzarti ti dico solo che tanto qui non bannano neanche quelli che usano il 2 metodo che ti ho descritto, bannassero mai chi bugga i mob al muro sarebbe proprio da ridere.. Se non ti fidi aspetta la risposta di un mod
#3
Sisi comunque io intendevo la prima xD Dato che in game non possiedo propriamente un pg da exp, e non ho intenzione nè di shop equip da pvm nè di fare item come mithrill ecc. per exp più velocemente buggo i mob al muro... Comunque quella di smantellare da morto non l ho mai sentita O.O Ma si tratta di un bug del server o hack ???
#4
Nono hack hack forse in segnalazione pg c'è anche un video ma non sono sicuro.. Vedi il pg morto sdraiato a terra e i mob che arrivano e muoiono.. E tutta l'exp che arriva al tizio..
#5
O.O Impressionante... Mah, ma sai ormai gioco da 3 anni a metin2 e ne ho viste un pò sia sull'italiano che sui retro, ma se ce una cosa che mi stupisce sempre sono i regolamenti... Ci sono alcune cose che non comprendo proprio, per esempio quella dei pesci a terra O.O Perche ? Per il lagg ? Ma allora non sarebbe più corretto vietare di buttare a terra oggetti inutilmente ??? E questa è solo per citarne una, su altri retro c erano dei regolamenti veramente assurdi...
#6
io ho lo stesso dubbio... quindi è legittimo mettersi in un angolo (magari anche dentro il muro tipo covo3) per smantellare e killare??? io in covo mai fatto per sicurezza ma in cometa mi metto sul bordo e attiro le mummie ed in un certo senso sono bloccati, cadono prima e levano meno di conseguenza... io lo faccio penso che non sia bug ising e spero di no in ogni caso ne vorrei aver conferma per poterlo fare anche in mappe dove ci sono anche altri giocagori e potrebbero reportarmi
#7
Si esatto è quello il problema, gli altri giocatori che fanno screen, se è qualcosa che si può fare allora tutto a posto, ma vorrei saperlo prima, in quanto se dovessi farlo e non essendo consapevole verrei bannato a causa di qualcuno che fa la spia mi seccherebbe un pò... Secondo me andrebbe sempre dato un avvertimento prima del permaban, eccetto per cose assurde, perchè non sempre si è a conoscenza dei regolamenti e quello che viene scritto sul forum nella quasi totalità dei casi non esaudisce tutti i dubbi riguardo al gioco.
#8
è vecchiuccio come treadh ma non vedo risposte cmq per me non è bug using...o meglio sull ufficiale veniva classificato bug using quando si buggavano i boss al muro ...e sinceramente boss...sono pur sempre mob....ma cmq per i mob normali non veniva classificato come bug using..è un errore del server se i mob "entrano" nelle pareti si bloccano e così via... e cmq dipende..non sempre li si uccide prima o si prende meno danno..ad esempio dei mob messi lateralmente al muro non prendono danni Smile su 5 spadate gli arrivano solo 2 delle medesime Big Grin

cmq ho risposto perchè anche io son incerto vediamo se con il mio up arrivi una risposta Big Grin
peace
#9
Se non si userebbe questo metodo, in molte mappa non si potrebbe nemmeno expare, io l ho sempre fatto e l ho sempre visto fare a tutti, è un metodo di exp, quindi non si rischia niente.
#10
mi ricordo i bei tempi dei millewar *_*
non è bugusing

risposte date (ormai da tutto il forum aahah) chiudo


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)