Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Schedine...
#11
eh vabbè...è sempre così..Wink...sapessi mila euro ho perso per 1 gol..xD..
quando perdi 1500/2000 euro per solo 1 gol è proprio brutta -.-..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#12
be il solito regalino di tagliavento Tongue

comunque anche se fossero tutte organizzate le partite puoi lo stesso indovinare Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#13
Quale regalino gianki non iniziareeeeeeeeeeee
Reply
#14
c'è sempre un regalino per voi, la chiamate sudditanza psicologica ma funziona solo con voi Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#15
Appunto i regalini li fanno a tutte le squadre non solo a noi e ieri non ho visto proprio nessun regalino, solo un ammonizione a ljajic (ho cercato come si scrive su google) per simulazione che poteva evitarsi.

Se la fiorentina meritava di vincere ma ha pareggiato non significa che ci ha aiutato l'arbitro, quante volte succede nel calcio?
Reply
#16
Però ad inizio partita, quell'intervento da dietro in area con Tagliavento che invita ad alzarsi.. Qualche dubbio m'è rimasto sinceramente Tongue

Per il resto non ho visto nulla di che, forse un par di ammonizioni evitabili, altrimenti arbitraggio corretto.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#17
l'arbitraggio è stato perfetto...ieri la forentina sembrava volesse vincere le olimpiadi dei tuffi..-.-..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#18
Però ad inizio partita, quell'intervento da dietro in area con Tagliavento che invita ad alzarsi.. Qualche dubbio m'è rimasto sinceramente

ha detto tutto lei <.<
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#19
Fermo immagine passato da un amico, [Image: 224592_462690023771232_560883031_n.jpg] non saprei xD
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#20
Con un fermo immagine non si può giudicare cmq ha preso palla piena, se lo vedi, anche solo a velocità normale, vedi che la palla cambia completamente direzione, è evidente!

Poi non si da mai un rigore per somma di "occasioni" quelli della fiorentina potevano buttarsi anche 100 volte ma se non è rigore non lo è! Non tirate fuori pagliacciate Wink tvb gianki
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)