Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KiLLeRsTOrM - Gilda Amica;)
#1
Ciao a tutti, son qui stasera per dirvi che in Jinno a Sol,è nata da due settimane una gilda nuova: la KiLLeRsTOrM.
Il nome puo' sembrare brutto e senza senso, ma l'ho scelto perche' appunto il significato lo diano i membri e non come sempre la parola, non so se mi spiego, in parole povere non è importante un nome di gilda è importante coloro che ci sono nella gilda.
Una gilda non penso sia fatta solo ed esclusivamente x fare guerre, ma credo che il principio di una gilda sia x relazionare di più, incontrare persone nuove e magari stringere un rapporto d'amicizia forte, un po' come è successo a me, incontrare una persona nuova in una gilda e che adesso è la mia migliore amica.
Tanti mi dicono che ho poca fantasia, che non so scegliere i nomi, mi criticano, mi dicono che ho pochi membri e che non so gestire una gilda ecc, si x carità tutte libere opinioni,ma vorrei dire loro una cosa:
Grazie, grazie davvero, perchè con le vostre cattive parole divento ancora più forte e anche il gruppo sebbene povero in gilda, si rafforza e ci convinciamo sempre di più a diventare una futura grande gilda.
Io non pretendo nulla, sono capo della gilda ma come dico anche ai miei membri, chi fa si che si respiri aria buona in gilda sono loro, io non sono nessuno.
Non sono di quei tipi che abusa del proprio grado, se ho un grado maggiore rispetto a un'altra persona, cerco di svolgerlo al meglio ma senza trarre dal vantaggio del ruolo, non mi piace fare la parte del cattivo, ma certe volte con alcune persone purtroppo capita che mi arrabbio,però chi mi conosce sa che sono una persona abbastanza tranquilla.....
Dico abbastanza, perchè comunque,anchio commetto i miei errori quotidiani, ma importante è accorgersene e cercare di non ripetersi, cercare di capire dove si sbaglia e provare a migliorarsi, giorno dopo giorno.
E.... il resto, lascio a voi il piacere di scoprirlo.Vi auguro tanta buona fortuna nel gioco e anche nella vita che, purtroppo, almeno a me non c'è mai.
Auguro inoltre, a tutti, di stare bene e di essere felici anche se qualcuno magari sta soffrendo e non ci riesce.
Wink
Reply
#2
killerstorm...il mio miglior giocare di metin Smile mica male come nome!
ma preferisco ELIRAS Tongue
Reply
#3
sì anche io la penso così riguardo la gilda u.u Bravo!!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#4
Gennyyyyy xD
Reply
#5
Oggi ho ufficialmente finito di costruire sul terreno e ho pensato di far vedere un anteprima qui nel forumWink
Purtroppo non sono riuscito a prendere tutta la schermata x bene, cmq se volete vederla dal vivo loggate nel game in qualsiasi sol,jinno nel villo1 come vedete dalla minimappa.
Si trova dalle parti del biologoSmileUn po piu' in la!
[Image: rcjb7q.jpg]

A voi i pareri e i commentiSmileUn saluto
Reply
#6
Complimenti , bel terreno
Reply
#7
Grazie Veguccia!
Reply
#8
alla fine c'è stato il fabbro Tongue e io che non ti credevo......ahahahah
Reply
#9
Io mi sono meravigliato che me lo abbia messo, non tanto per lo spazio che sapevo ci stava, ma per il problema che mi diceva.... infine son riuscito a finire tutto senza rifare XD
Son contento non ho perso una giornata x nulla:p
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)