Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto mercato città proibita
#1
Salve a tutti volevo solo sapere come mettere in vendita gli oggetti nella città proibita . sono nuovo di new metin 3 . lo so sembra banale come domanda ma io non ho trovato nessun mercato .vendono solo pesci . grazi a tutti ciaoo ..
#2
devi trascinare l'oggetto che vuoi vendere sopra Accadu-eo Smile
#3
(04-10-2012, 08:38 PM)[MOD]Varius Wrote: devi trascinare l'oggetto che vuoi vendere sopra Accadu-eo Smile

ho provato ma non funziona e posso solamente vedere oggetti in vendita dell item shop bug forse ? ciao grazie x la risposta
#4
hai l'ultima versione del client?
#5
ma che versione client è che ti crasha come a me che anull le skill cmq se no è facile metti sul tipo k ha detto varius poi il prezzo in lingotti esempio pupazzo varius 12 lingotti è ti viene fori che se entro 7 giorno nessuno compra ho se tu nn le riprendi le perdi

ah è nn puoi mettere piu di 3 oggetti
#6
Che italiano O_O
#7
(06-10-2012, 10:11 AM)[MOD]Varius Wrote: hai l'ultima versione del client?

non non cè lho adesso la scarico e poi riprovo xè quando trascino un oggetto non succede nulla graz comunque per il tuo aiuto ciaoo

(06-10-2012, 12:01 PM)YAKUMO Wrote: ma che versione client è che ti crasha come a me che anull le skill cmq se no è facile metti sul tipo k ha detto varius poi il prezzo in lingotti esempio pupazzo varius 12 lingotti è ti viene fori che se entro 7 giorno nessuno compra ho se tu nn le riprendi le perdi

ah è nn puoi mettere piu di 3 oggetti

non nel mio caso non mi fa nemmeno vedere cosa vendono gli altri pg adesso provo con il nuovo client e poi vediamo ciaoo graz lo stesso
#8
(06-10-2012, 02:44 PM)hill Wrote: [quote='[MOD]Varius' pid='44218' dateline='1349536316']
hai l'ultima versione del client?