Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUG DRAGHI IN TERRA!
Exclamation 
Ho riscontrato un aumento eccessivo della forza dei Draghi nella mappa Terra dei Draghi.
Il danno che arrivano a fare è veramente esagerato: più di 10 k a ondata!
Non sono l'unico giocatore che si lamenta dell'eccessiva forza di questi mob, per cui chiedo a chi è il responsabile dei rate e della regolazione dei mob, di dare una ritoccatina ai Draghi, perché è veramente troppo!
Reply
E avevano detto che l'avevano diminuito...o.O
Reply
A me non sembra fortissimi.. a gennaio facevano di più secondo me.
Fefolino ha ragione, il danno è stato già diminuito._.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]

Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
buon giorno innanzi tutto vorrei confermare la segnalazione di reapernova in terra draghi ora è impossibile giocarci sono war corpo liv 115 con equip tutto +9 spadone del 115 sino a qualche giorno fa reggevo senza buff della shamy adesso nonostante la shamy vengo killato dai draghi ed inoltre vengo buggata a me sembra che sia impossibile giocarci se questa sarebbe una mappa dal liv 95 io rimango esterefatta. il gioco e bellissimo ma cosi non si puo proprio giocare in terra draghi no in inferno no fatemi capire come si dovrebbe gioca.... in piazza........ ai posteri l'ardua sentenza
Reply
Il danno dei draghi è stato abbassato.
Teoricamente, per i più, problema risolto.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
1 Guest(s)