Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio NewMetin3
#1
Pultroppo è giunta anche per me l'ora di andare.
Da quando si sono sciolti gli EliteSoldier (l'unica vera gilda per me Heart) non ho più loggato come prima, il mio tempo sta sempre più diminuendo e senza di loro la voglia anche solo di loggare mi è passata.
Dunque con tristezza vi dico addio, mi son divertita con voi, anche se ci ho messo davvero una vita per expare, senza i miei vecchi compagni expare non ha senso, duellare non ha lo stesso gusto, le guerre sono come scontri senza senso.
Nonostante queste parole desidero salutare tutti, anche coloro che magari non ho mai avuto l'occasione di conoscere.
Sopratutto vorrei salutare quest'ultima volta coloro che mi son stati sempre affianco e coloro che ora come me non son più su questo server.
Inoltre vorrei aggiungere a queste ultime parole la promessa di passare ogni tanto a salutare i pochi amici rimasti, unicamente per il piacere della loro compagnia.
Xibalba vi saluta sul forum quest'ultima volta, è stato un'anno travagliato ma bello per me.
Addio NewMetin3.
[-] The following 1 user says Thank You to xibalba for this post:
  • Raizennn
Reply
#2
Arrivederci xibalba ç_ç anche io mi ero iscritto nella tua stessa data...comunque è stato bello giocare con te in alcuni mesi cui ero approdato su Sol, abbiamo fatto anche war insieme (da mercenari) e ci siamo divertiti...Dopo DarkFenner, adesso lasci te...bhe buona fortuna in real Tongue
Reply
#3
Baldina mel'ho hai promesso ! sto senza parole =(
=(
peace
[Image: 1007225207.jpg]
Reply
#4
A volte abbiamo giocato insieme in game

Ciao xibalba , buon real Smile
Reply
#5
(07-10-2012, 04:41 PM)NiistAa Wrote: Baldina mel'ho hai promesso ! sto senza parole =(
=(
peace
[Image: 1007225207.jpg]

Ma io passo a salutarti Sleepy
Reply
#6
e cmq nello screen abbiamo entrambi gli occhi rossi guarda bene Big Grin me paewo
peace
Reply
#7
anche se non ho avuto l'onore di giocare con te buona real Big Grin
Reply
#8
sei mitica non è mai addio è arrivederci, buona real <3
Reply
#9
Ciao balbina...buon real <3
Reply
#10
Ciao, buon real Wink
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)