Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi sono rott.o il Kaxxo
#1
Gm sentite è bellissimo sto gioco ma non è possibile giocarci...ieri non so come mi è cascata cavalcatura demone corazzato e me la ha presa un nabbo che non me la vuole ridare.....non è possibile caxxo....io mi sono rotto di giocare...io ho dtt anche a big chi era quello che rubava accaunt e non mi è stato dato nemmeno un misero primio oppure nemmono detto grazie....bei gm da ora in poi non vi aiuterò più e se c'è qualcosa che non va sono caxxo vostri....non se ne può ++++++++++++++++++++++.....
Reply
#2
Ma si può sapere cosa pretendi??
In tutti i retroserver una delle regola fondamentali è:
Ogni giocatore è responsabile dei suoi oggetti
Un altra:
Ogni giocatore è responsabile dei propri dati account i GM non vi chiederanno mai i vostri dati. (anche perchè hanno le vostre email di registrazione quindi già li hanno!!)
Io ho pubblicato molti post in segnalazioni pg non serve che mi dicano grazie si è vero lo faccio per il server e i giocatori onesti ma se il server è pulito è pulito anche per me quindi faccio un favore a me stesso.
Se tu non vuoi aiutare a tenere il server pulito fatti tuoi, ma non ti aspettare in un serve con più di 4500 iscritti che venga detto ad ogni player grazie per questo o altro. Credi che a Metin IT venga detto grazie?? O che i GM stiano sempre dentro il gioco a controllare??
Reply
#3
No io non pretendo nulla...volevo solo un grazie....ma cmq non era quello che volevo dire...il problema ho capito che c'è la regola che ogni pg deve essere responsabile del proprio accaunt ma se c'è sdtato un bug e mentre stavo duellando mi casca cavalcatura che caxxo sono responsabile???
Reply
#4
Non è un bug forse eri aggressivo,maligno,perfido,crudele e quando uno con karma positivo ti killa ti cadono gli oggetti che indossi o che hai in inventario.
inoltre c'è sempre bisogno di una prova possibilmente nel caso tuo sarebbe perfetto un video, o se non lo hai una sequenza di screen che dimostrino che non eri maligno ecc. che avevi sigillo in inventario e che stavi duellando e non stavi in libero.
Reply
#5
si non è che posso sempre filmare...cmq io non ho ftt nulla da quando ho perso cavalcature e sono buono....e poi io ho dei testimoni che avevo cavalcatura...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)