Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale Corazza King?
#1
Ciao a tutti

ho appena finito di droppare con difficoltà 20 corni e non so quando e se riuscirò a dropparne altri 20. I miei 2 pg guerriero e Shamana sono liv 107 e 103 e preferisco per il momento continuare a farli procedere più o meno di pari passo e quasi sempre li uso entrambi. Per questo sono indeciso se fare la king per il guerriero e guadagnare un pò in forza, o se farla per la shamana per via dei 20 INT e guadagnarci in benedizione visto che per ora non arrivo nemmeno al 60%.
Voi cosa mi consigliate?

Con l'occasione vi chiedo anche come si fa a sposarsi, cioè dove si compra l'anello e dove vendono gli items per le coppie se non sono buggati.
#2
Consiglio la king per il war in modo che ti fai metin in terra provando a fare altri metalli

Gli item per sposarsi sono:
-maschio: smoking e anello
-femmina: abito da sposa, mazzo di fiori (se lo vuoi) e anello

Gli item li puoi prendere dal mercante ambulante nei secondi villaggi di qualunque regno con i rispettivi item riservati agli sposi.
Essi non sono buggati quindi puoi usarli tranquillamente.

P.s. Da poco ci vogliono anche 25 lingotti da 500kk a persona per sposarsi.
#3
Ora come ora, con l'equip del war e il buff della shamana reggi un po' terra dei draghi?
Io farei la king al war comunque.. ma se non reggi nulla probabilmente ti fa più comodo un buff forte!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#4
Grazie per le risposte,

vi chiedo qualche altro chiarimento prima di chiudere.

Per reggere reggo abbastanza bene, con l'aiuto della shamana sarà per lo scudo da liv 105 +9, elmo epico +8 scarpe qilin+9. Cercavo più benedizione perchè c'è qualche mob che mi toglie quasi tutto con un sol colpo come il ragno di Creta. Quindi con i vostri consigli e avendo letto altri post direi che potrei farmi la king per war ( a proposito, ma l'up da Nebbia è sicuro al 100%?), e poi farmi un dropper e bloccarlo a liv 100 per droppare corni.
Per quest'ultima cosa mi confermate che la mappa Inferno è particolare e permette l'accesso a liv 100 ma se faccio il 101 già c'è difficoltà a droppare?
#5
Allora..
-Il ragno di creta non preoccuparti, shotta anche i livelli over 200 con 1 colpo. Per ucciderlo devi cercare di schivargli la mossa che fa molto danno e cercare quindi, in questo modo, di killarlo.. Ma è molto difficile per i livelli come te riuscirci.

-L'up di nebbia è sicuro al 100% quindi puoi andare tranquillo.

-Inferno è accessibile da liv 100 ma comunque anche se arrivi al 105 droppi tranquillamente, però se vai oltre droppi un po' di meno.

Spero di averti chiarito ogni dubbio, Buon game.
#6
I corni servono solo per fare la King 1 o servono per altre cose in seguito? Si droppano solo all'inferno? Mi converrebbe farmi un dropper bloccato a liv 100 soprattutto per l'inferno?
#7
I Corni servono per tante cose..
-Per fare king1
-Per uppare king2
-Per uppare alcuni item...
Quindi diciamo possono sempre tornare utili.

Si droppano all'inferno1, a Cometa all'ultimo piano e dalle missioni di caccia da liv 50 in sù.

Ti consiglio un dropper al 105 fisso così metti anche scudo tre re e stai apposto Wink
#8
Ok grazie

Potete chiudere la discussione
#9
chiudo come richiesto.

ps nebbia non trasforma tutto al 100% alcuni item hanno % diverse Smile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)