Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciaoo Raga :'(
#11
Io penso che se ho speso tanti soldi.....Non credo che lascio tutto senza fare nnt !Big Grin
Reply
#12
Ma non è che disistallo metin3 xD....qualche volta loggherò pure dipende quando non vado a trovare la mia ragazza oppure non devo fa tanti compiti oppure che non devo fare allenamento con la squadra u.u...

P.S : Bè sapete io i soldi ce li ho spesi qui perchè è e rimarrà sempre secondo me il miglior server di sempre.....anche perchè io ho giocato sempre qui....fin da quando ho scoperto metin Big Grin....Manco l'italiano ho provato >_> xD....tornando ai soldi, ne ho spesi 40 in tutto che con una paghetta si 10 euro a settimana, li rifaccio e li ho rifatti subito xD
Reply
#13
Ok lasciamo stare QUELL'ARGOMENTO!
Reply
#14
Comq se mi trovate on non sono io...ho lasciato il mio pg ad un mio carissimo amico che è tanto simpatico e vuole fare amicizie....anche bravo con metin Wink

Loggo qualche volta per spassarmela anche io Tongue
Reply
#15
Addio ZioPoll
Reply
#16
Paolo sei un grande ci mancherai!!! Sad (by Kibaz <3 xD)
Reply
#17
Ciao Zio anche se non ti conosco come gli altri che vi sentite su Skype ( credo boh xD ) sei stato molto genitle con me quando ti ho chiesto una mano , Buon Real e goditi la vita come si deve Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)