Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sparizione item
#1
scusate io sono entrato con il mio personaggio di nome DeBraDon e cio giocato per 20-30 minuti oggi dopo di che mi ha sloggato... ho tentato di rientrare e mentre entravo mi di ceva la pasward e sbagliata.... sono andata sul sito ho fatto recupera pasward e sono rientrato,al rientro mi sono trovato in valle... quando sono rientrato mi era sparita la king3(sura) 2 rinate+9 una oscura+9 una king 2 +8 x sura le scarpe di quilin +9 colana del sola +9 metalli pezzi d'oro ecc....
#2
Inizia a fare tutto da capo...e a crearti un'altra email x il pg! http://board.new-metin3.org/Thread-Regol...tin3--3870
#3
Ciao, mi dispiace pero' lo staff non restituisce gli item perduti.. Un po di pazienza e ricomincia con calma
#4
Hai dato i tuoi dati a qualcuno? Sad mi dispiace comunque ...
#5
Anche a me è successa la stessa cosa, ma pian piano ho recuperato tutto Big Grin
Con un po di pazienza potrai rifarti tutto l'equip Tongue
#6
Mi spiace molto Sad Sad ma non possiamo fare nulla..
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#7
cambio gioco non puoi rifarti quello che hai perso ci metteresti troppo
#8
ha già cambiato, lo dimostra il fatto che non ha più risposto xD
#9
ognuno è responsabile del proprio account e propri item, mi spiace ma non possiamo fare nulla Sad

posso chiudere


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)