Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domanda
#21
era risaputo >_>
#22
Che miraaaaaaaaaaa ne ha fatti fuori 4 su 4,Acqua vince l'orsacchiotto!!!!
#23
Questo si che è un vero: caccia al gm.. ah, scusate il GM xD
#24
ancora mi domando perchè non ha partecipate anche last al mio thread sulle barzellette...sicuramente lo vinceva!
#25
bhe se hai metalli puoi riaprirlo u.u
#26
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no però potrei mettere in palio altro...
#27
(03-11-2012, 11:46 AM)Last Wrote: Che miraaaaaaaaaaa ne ha fatti fuori 4 su 4,Acqua vince l'orsacchiotto!!!!

Dio p... ahahahahaha Heart ci sta sta battuta . haha no comunqe Asd secondo me doveva far rimanere GE e Varius , dai anche vega , Ma emirates proprio 0 asd non fa un cazz. e poi secondo me ha bannato tutti per il contest di VEGA hahaha ha VISTO in palio i 200 ricordi e se spaventato.. ahahah xD
#28
Perchè io non sono "comica" con le barzellete,al limite a volte mi esce del sarcasmo ma è raro.
Che è sta storia dei 200 ricordi? pure io li voglio
#29
niente hanno ftt l'evento e cm primo premio si vincevano 200 ricordi.. l'evento? bhe consisteva nel delettarti il pg sbagliando il codice di cancellazzione..(nn ha senso.. la prima cosa k mi è venuta a mente)D:
#30
LoL http://board.new-metin3.org/showteam.php ha cambiato i colori..si starà preparando x fare l albero de natale xD...

A varius é toccato il verde m3rda xD


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)