Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paura
#21
Eh la chitarra non la so suonare, l'armonica sì però non so come venga

(04-11-2012, 09:15 AM)tuttipazzi Wrote: D: è un segno positivo il ftt k l'hai copiato o no?

Ma non so, credo di sì, è che in certi momenti ad uscire non sono le parole..!
Reply
#22
Bè, spero che con questa persona a te cara vada tutto per il meglio, non ci conosciamo(almeno credo) ma dalle parole che hai scritto posso immaginare che tu sia davvero innamorato di questa persona. Non aspettare, apriti con lei e vedrai che dopo sarà tutto più leggero.. Cerca di non tenerti tutto dentro, perchè farebbe solo male. Fatti coraggio e non "mentire" a te stesso, sono sicuro che andrà benissimo!
Reply
#23
Non credo di essere io quello che mente a se stesso, se c'è una cosa che la gente mi rimprovera spesso è giusto la schiettezza, a tal punto che sembra più comodo credere sia stato tutto frutto di chissà quali fantasie!
Proverò a seguire il tuo consiglio, grazie grazie grazie, rimane da sperare che l'orecchio a cui parlerò non sia rimasto sordo.. un'altra paura! In ogni caso fa ciò che vuoi delle mie parole
Reply
#24
Wow... Non pensavo ti avesse afflitto così tanto,come sasu e med ho capito chi sei e potevi farlo anche con account principale.. Mi dispiace per te veramente,ma bisogna dimenticare e lasciarti alle spalle il passato,mi dispiace..
Reply
#25
hai tutta una vita davanti tutto mondo è paese pensa solo , se andassi insieme a quella persona e ma prova solo ad immaginare avesse un comportamento di merd4 hai seguita x tutta la vita x niente questo è il mio pensiero. Provaci ci vuole costanza ma se non ci sta non ci puoi fare niente non puoi stare male x della gente che non ti caga nemmeno, ci sono tante cose belle al mondo che ti tirano su il morale, tu soffri x amore pensa alla gente che soffre veramente cosa dovrebbe dire; io ad esempio ho vissuto x 2 mesi in una tenda dormivo in macchina causa terremoto cosa dovevo fare prendere a calci in culo dio come minimo.
Reply
#26
Ecco ....q8 raizen........SONO PICCOLI PROBLEMI DI CUORE NATI DA UN'AMICIZIA CHE PROFUMA D'AMORE!
Reply
#27
Hai capito, avete tutti capito, niente?!
Potevo? Oppure l'ho fatto ma nessuno ascoltava? In entrambi i casi, ho perso. Ho perso, tutto, ma non quello sguardo. Tutto il resto sono solo parole profumate d'orgoglio.
Reply
#28
Sun..il fatto che tu conosca la sigla di quel cartone animato...giuro che mi inquieta...
Reply
#29
uhauahuahuahuahuahuahuahuahauhauhuhauhauahuahuahuhauaahauhauhauhauah ZITTA CAGNA!
Reply
#30
Penso che Sun sia stato bannato per insulti
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)