Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO]Sfondo Client & Targhette Forum
#41
[Image: fh5tk0z4l]

Postimage nn mi fa visualizzare le immagini in [IMG][/IMG] D: quindi metto link... http://postimage.org/image/fh5tk0z4l/
#42
(09-11-2012, 05:04 PM)zMeDx Wrote: Apro e chiudo ot.
Se faccio dei lavori e li faccio postare ai miei amici non lo faccio perché mi sento superiore ma solo perché voglio aiutarli, non vi deve importare il lavoro di chi è. A voi non interessa chi è che ha creato cosa e ha dato a qualcuno il progetto . Se ho fatto un lavoro a volo e l'ho dato a Sasu un motivo c'è e di certo non metto a scriverlo a voi visto che una cosa tra noi due. Finisco ot e finisco spam basta giudicare quel lavoro e pensate ai vostri.
Bella

ho semplicemente detto che penso di sapere perché non ho mica criticato SleepySleepy anzi ritengo che tu faccia bene ed è giusto così.
Con questo chiudo scusate per gli /OT/
#43
[Image: 141v3mr.png]

[Image: 35b74nr.png]
#44
Bravo Smile mi piace la prima Smile
#45
Queste sono le mie prime 4 proposte, fatemi sapere se vi piacciono! saluti.
Posso modificare le dimensioni a piacimento, oltre che la risoluzione.
Al momento le dimensioni sono state ridotte per non appesantire il forum. grazie.

[Image: morte1.jpg]

[Image: pg1.jpg]

[Image: drago1.jpg]

[Image: drago2.jpg]
#46
1 domanda ma non dovevano essere copiate le immagini mi piace quella di darkshamy ma è copiata dall'italiano
#47
raizen mi dici quale delle due sarebbe copiata dall'ita? In tal caso la modifico subito! Mi scuso se ho sbagliato qualcosa ma sull'ita non ci sono mai stata, questo è il primo metin a cui gioco Heart

mi potresti anche aggiungere il link all'immagine di quella della versione ita?
#48
[Image: newmetin32.png]
Vi poso dare la foto e una rezolutione piu grande

[Image: newmetin33.png]

[Image: newmetin3.png]
#49
LoL. Non hai fatto N I E N T E. Tutte queste immagini le ho trovate anche io e tu non hai fatto altro che aggiungere la scritta "New Metin 3".
#50
(10-11-2012, 04:46 PM)IMPLEMENTOR Wrote: LoL. Non hai fatto N I E N T E. Tutte queste immagini le ho trovate anche io e tu non hai fatto altro che aggiungere la scritta "New Metin 3".
Meglio se stai zitto ,pure te ai fatto lastesa cosa

[Image: newmetin3edit.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)