Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LO RIAPRIAMO QUA DAI
#21
(08-11-2012, 04:13 PM)Raizennn Wrote: cmq quando e se riapre vorrei sapere come si chiama leonard in name cosi lo killo 1 paio di volte
oh raizen, calmati, sei un pò insulso per i miei gusti
#22
è colpa sua era uno stron.zo troppo grosso da digerire <3
#23
Mah,io dico solo che mettere off un server,senz avviso,senza dire agli utenti cosa si stia facendo,senza nulla,non è il modo corretto di amministrare.Detto questo detto tutto Smile
#24
(08-11-2012, 04:14 PM)Snack Wrote: RAi guarda che è LeonHart non leonard O_O ahahahaahah....pensa a fare la cacca u.u senno ti sforzi troppo xD <3

Non capisco perchè tutti mi chiamano leonhard.. anche varius lo fa <.<
#25
(08-11-2012, 04:16 PM)xNoobSaibot Wrote: Mah,io dico solo che mettere off un server,senz avviso,senza dire agli utenti cosa si stia facendo,senza nulla,non è il modo corretto di amministrare.Detto questo detto tutto Smile

Non dipende da noi
#26
http://board.new-metin3.org/Thread-8-11-...5#pid48605
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#27
Saibot Ge ha già scritto che lo staff non c'entra quindi evita di sparare cavolate per piacere Smile
#28
ma vega e ge vi alternate xD una volta è ge che controlla poi vega ora ge O_O
vivi la tua vita come se fosse il tuo ultimo giorno
#29
e ha fatto anche il cuoricino
#30
Sì perché sono dolce u_u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)