Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domanda
#1
salve se posso permettermi vorrei chiedere se si potrebbe spostare i tornei verso orari serali penso che le 9 o 8.45 sia un orario giusto xk alcuni compagni e altra gente verso le 6 o lavora o è impegnata in attività sportiva. Penso che l'orario scelto da me sia giusto anche x gli alunni visto che non è un orario tardo
Reply
#2
Concordo verso le 9, c'è gente come me che studia, esce, e passa del tempo a fare o sport o si dedica alla propria ragazza.. Le 9 è un orario adatto a tutti, anche perchè d'inverno alle 9 non trovi nessuno per strada e sono tutti pronti a partecipare al torneo XD
Reply
#3
Ahahah io facevo sport dalle 20.00 alle 23.00 xD
Direi che è relativo Smile

Comunque lo abbiamo accennato ad Acqua
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#4
anche se ormai non gioco più spero sia un buona idea
Reply
#5
raizen fatti un nuovo pg e vieni su luna..u.u..
cmq purtroppo è relativo...ma penso che per molti sia meglio le 21:00 anche se ad esempio io la sera a quell'orario soprattutto di venerdì e domenica (giorni in cui si svolgono i tornei più importanti) non ci sono mai perchè son con la ragazza....:/
spero si possa sistemare in un altro modo sinceramente..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#6
raizen vieni su luna con noiiiiiiii ci manca il ragnooooo Tongue

scherzi a parte gli orari dovrebbero rimanere questi come gia stabiliti, in caso di cambiamenti verrete informati
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)