Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PER ACQUA
#1
Fai dei controlli su di me e tutti pg che ho scritto qui cosi facciamo capire a un coglione quando uno scherza o no LoL visto che io a meng hearl e altri neanche li conosco e ho detto i nomi dei livelloni che mi sono passati in mente. Quindi puoi fare anche dei controlli ma non troverai niente 1 visto che non ho piu item. http://board.new-metin3.org/Thread-IMPLEMENTOR-HACK NON POTETE BANNARMI VISTO CHE SONO SOLO PAROLE HAHAHA SAPETE QUANTO CI VUOLE A SCRIVERE QUALCOSA? POTEVO ANCHE SCRIVERE CHE "MI CREO ITEM" E QUESTO NABBO CI AVREBBE CREDUTO ED AVREBBE SCREENNATO PFF che bambino che sei Sun!
#2
hahahah ti vuoi giustifica?.......Credimi ne ho avuto a che fare con dei bambini...ma tu fai prp il record..!

ps....a me di meng hearl ecc ecc non me ne importa...puniscono te gli altri non centrano..
#3
Me secondo te possono punire qualcuno ? non penso abbia modo di sapere chi ha usato lo switch o no dovrebbe beccarli mentre lo hanno acceso visto che sul database che tu usi lo switch o no lo registra come se stessi girando normalmente quindi non fatevi film in testa D: e sun tra tutte due mi sembri più bambino tu..lo capisce pure un bimbo che ti piglia per il cul nel pvt :|
#4
Niklaus...a me frega poco,,,io lo scvrennato e lo postato non devo dar conto ne a te ne a nessuno....PS:vedi quanto e bimbo mi accusa di avergli rubato un equip intero.....non so come non so quando ma dice che glielo rubato io...anke se penso che è stato lui a beccarsi un key logger su uno di quei siti che si scaricano hack...IL 99 % dei svuotati in game,,,,la ragione è questa......ANDARE SUI SITI X FACILITARSI IL GIOCO....BAH!
#5
Hahaha finalmente uno intelligente comunque prego ad un Mod di cancellare il 3d di Sun in segnalazione pg visto che ho una reputazione io. E non voglio perderla x colpa di delle parole e di un bambino che crede a tutto ciò che gli passa sotto il naso.
#6
Nessuna segnalazione viene cancellata. Verrà esaminata come tutte le altre.

Thread inutile , chiudo.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)