Threads: 76
Thanks Received: 261 in 216 posts
Thanks Given: 486
15-11-2012, 04:47 PM
(This post was last modified: 15-11-2012, 04:57 PM by IMPLEMENTOR.)
Fai dei controlli su di me e tutti pg che ho scritto qui cosi facciamo capire a un coglione quando uno scherza o no LoL visto che io a meng hearl e altri neanche li conosco e ho detto i nomi dei livelloni che mi sono passati in mente. Quindi puoi fare anche dei controlli ma non troverai niente 1 visto che non ho piu item.
http://board.new-metin3.org/Thread-IMPLEMENTOR-HACK NON POTETE BANNARMI VISTO CHE SONO SOLO PAROLE HAHAHA SAPETE QUANTO CI VUOLE A SCRIVERE QUALCOSA? POTEVO ANCHE SCRIVERE CHE "MI CREO ITEM" E QUESTO NABBO CI AVREBBE CREDUTO ED AVREBBE SCREENNATO PFF che bambino che sei Sun!
Threads: 48
Thanks Received: 99 in 79 posts
Thanks Given: 174
15-11-2012, 04:49 PM
(This post was last modified: 15-11-2012, 04:50 PM by Sun.)
hahahah ti vuoi giustifica?.......Credimi ne ho avuto a che fare con dei bambini...ma tu fai prp il record..!
ps....a me di meng hearl ecc ecc non me ne importa...puniscono te gli altri non centrano..
Threads: 57
Thanks Received: 256 in 181 posts
Thanks Given: 177
Me secondo te possono punire qualcuno ? non penso abbia modo di sapere chi ha usato lo switch o no dovrebbe beccarli mentre lo hanno acceso visto che sul database che tu usi lo switch o no lo registra come se stessi girando normalmente quindi non fatevi film in testa D: e sun tra tutte due mi sembri più bambino tu..lo capisce pure un bimbo che ti piglia per il cul nel pvt :|
Threads: 48
Thanks Received: 99 in 79 posts
Thanks Given: 174
Niklaus...a me frega poco,,,io lo scvrennato e lo postato non devo dar conto ne a te ne a nessuno....PS:vedi quanto e bimbo mi accusa di avergli rubato un equip intero.....non so come non so quando ma dice che glielo rubato io...anke se penso che è stato lui a beccarsi un key logger su uno di quei siti che si scaricano hack...IL 99 % dei svuotati in game,,,,la ragione è questa......ANDARE SUI SITI X FACILITARSI IL GIOCO....BAH!
Threads: 76
Thanks Received: 261 in 216 posts
Thanks Given: 486
Hahaha finalmente uno intelligente comunque prego ad un Mod di cancellare il 3d di Sun in segnalazione pg visto che ho una reputazione io. E non voglio perderla x colpa di delle parole e di un bambino che crede a tutto ciò che gli passa sotto il naso.
Threads: 124
Thanks Received: 584 in 359 posts
Thanks Given: 458
Nessuna segnalazione viene cancellata. Verrà esaminata come tutte le altre.
Thread inutile , chiudo.