Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema a Cometa Dei Ghiacci
Salve, questa sera ho provato per 3 volte a salire a Cometa, ma inutilmente. Il problema è che dopo la metin vengo teleportato normalmente dove dovrebbero esserci gli orchi, ma essi non ci sono, o perlomeno non li vedo e non li segnala la mappa, ma il danno me lo fanno e mi killano naturalmente. Dopo 3 tentativi sono stato contattato da MOD Varius, il quale mi ha consigliato di installare nuovamente il client 10.00, cosa che avevo fatto nel pomeriggio, allora l ho disinstallato e nuovamente reistallato ( tra l altro ho dovuto installare net Framework 4.5 poichè mi veniva chiesto alla fine dell installazione). Ho riprovato ad andare, ma nulla, gli orchi proprio non vogliono apparire!! Ps: già che è tirato in ballo l argomento, consiglierei di abbassare il livello d attacco di questi orchi, che è possibile killarli solo se si ha il buff Smile
Grazie per le eventuali risposte buon lavoro.
Avviso subito il GF (anche perché non mi viene in mente quale possa essere il problema)

PS: Sistema la firma e togli "[img].. Uploaded with ImageShack.us[/img]" xD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]

Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Ok firma modificata Big Grin aspetto vostre notizie Smile
manchera' qualche file nel nuovo client Tongue mi spiace che il problema persiste ma dovrebbe essere facilmente risolvibile >.<

Quote:consiglierei di abbassare il livello d attacco di questi orchi, che è possibile killarli solo se si ha il buff

allora fatti una shamana no? Tongue
allora faccio una cosa, rimuovo il 10.00 e installo di nuovo il 9.5, cosi almeno continuo ad expare. Eh...farsi una shamana sarebbe la cosa più logica da fare, ma non amo molto expare, sopratutto dal 100 al 148, farmi un secondo pg è già una tortura per me, figuriamoci se devo fare anche la shamy xD
Dopo salgo per vedere se anche da me nel client 10 mancano gli orchi

si ok, è un problema del client 10. Avvisato già chi di dovere Big Grin

Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Ok molto bene, almeno non è colpa del mio pc Tongue
Problema risolto Big Grin Grazie per la segnalazione!
Chiudo do do do do *-*

Forum Jump:

Users browsing this thread:
4 Guest(s)