Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per amanti di anime/manga
#11
(01-12-2012, 10:33 AM)[MOD]Ge Wrote:
(01-12-2012, 10:28 AM)zMeDx Wrote: La malinconia di Suzumiya Haruhi

Sulla falsa riga propongo Lucky Star Big Grin


Anche quello merita!
Reply
#12
invece io amo gli anime e odio i telefilm xD apparte malcom e tutti in famiglia. giank la pensiamo allo uguale ma all'opposto o.o
Reply
#13
Vi consiglio Guilty Crow, io lo trovato spettacolare.
Reply
#14
Guilty Crown è Bellissimo nonostante il finale lo rovini un pochettino ç_ç Vi Consiglio anche Accel World (SAO è spettacolare *-*)
Sono belli anche (secondo me) Ao No Exorcist,Asura Cryin I e II,Hidan No Aria,The Legend of The Legendary Heroes e The Money of Soul and Possibility Control u.u ne ho altri 45 sul pc ma non ho voglia di scriverli tutti xD
Reply
#15
Se me li passi li prendo tutti lol xD
Reply
#16
(03-12-2012, 04:39 PM)Klaus Wrote: Guilty Crown è Bellissimo nonostante il finale lo rovini un pochettino ç_ç Vi Consiglio anche Accel World (SAO è spettacolare *-*)
Sono belli anche (secondo me) Ao No Exorcist,Asura Cryin I e II,Hidan No Aria,The Legend of The Legendary Heroes e The Money of Soul and Possibility Control u.u ne ho altri 45 sul pc ma non ho voglia di scriverli tutti xD

o.O continua, vediamo quali non ho visto Big Grin , per adesso tutti e concordo con te
Reply
#17
Anche "aria" merita Big Grin
Reply
#18
Continuo un po la lista! Allora Cx3,Dantalian No Shoka,Eureka 7 e 7AO (il primo è molto più bello del secondo),Fate Zero e Stay/Night ( ne fanno un altro a breve *-*),Horizon I e II,Area No Kishi,Kuroko no Basket,To Aru Gakaku No railgun,To Aru majustu no index,Strike Witches I e II,Dog Days I e II,No.6,Oda Nobuna No Yabou,Inu x Boku SS,Ichiban Ushiro No Daimaou,Hagure Yuusha No estetica,
High School DXD e Of The Dead,Campione!,Belzebuub,Dakara,To Love Ru (tutti),Hyouka,Kamisama No memochou,Itsuka Tenma No Kurousagi,Arcana Famiglia e poi ce ne qualcun altro..di quelli attualmente in onda guardo Magi,K,Code Breaker,Total Eclipse,Sakurasou,Zetsuen,Chuunibyou,Tonari e non ho più voglia di scrivere T_T (suggeritemene qualcun'altro da guardare che mi è passata la voglia di giocare a metin quindi guardo anime quando non so che fare T_T)
Reply
#19
Ma tutti questi titoli che hai menzionato sono manga giusto?
Perche se fossero anime e di lingua italiana li scarico tutti e me li guardo ^.^
Reply
#20
No sono tutti anime sottotitolati in italiano,ne ho visti altri ma non mi ricordo i titoli perché non li ho scaricati sul pc
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)