Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci ho provato xd
#11
Cmq ho appena constatato che secondo me l'opaca è buggata o forse è solo la mia tra rinata liscia e opaca+9pt+9 mi si alza il danno di solo 7k D: magari è normale ma boh
Reply
#12
io quel danno l'ho fatto cn opaca,king4 +9 30 forte sura +15 ratafia,no gruppo,no pet... Beh se avessi fenice liv 20 penso farei di piu xD ma cmq così penso sia abbastanza buono
Reply
#13
(05-12-2012, 02:45 PM)IMPLEMENTOR Wrote: Amandaaaa tiratela menooooo Tongue Wink io faccio 38k a spadata ai mob di kab han xD...
Vabè Amanda non capisce un granchè dei sura neri Tongue

Comunque good Cotoo...fatti una fenice anche fino a liv 10 e vedi che supereresti i 200k u.u
Reply
#14
(06-12-2012, 08:08 AM)NinoXx Wrote:
(05-12-2012, 02:45 PM)IMPLEMENTOR Wrote: Amandaaaa tiratela menooooo Tongue Wink io faccio 38k a spadata ai mob di kab han xD...
Vabè Amanda non capisce un granchè dei sura neri Tongue

Comunque good Cotoo...fatti una fenice anche fino a liv 10 e vedi che supereresti i 200k u.u

Ne capisci te Tongue
Infatti come le prendi te dai sura neri nessuno mai xD
Reply
#15
Guarda che come le prendevi tu da me quando eri war lui non le ha mai prese eh quindi meglio se ti stai zitta, oh scusa continui ancora a prenderle da me Smile
Reply
#16
Si si Big Grin

Resta il fatto che lui parla parla.. ma a fatti zero ^^

Cmq non mi importa tanto xD
Reply
#17
Alle parole prima o poi seguono sempre i fatti, ah no scusa tu parli a basta Big Grin
Reply
#18
basta spam se no mi chiudono il thread e piango D':
Reply
#19
(06-12-2012, 10:33 AM)CrazyAmanda Wrote:
(06-12-2012, 08:08 AM)NinoXx Wrote:
(05-12-2012, 02:45 PM)IMPLEMENTOR Wrote: Amandaaaa tiratela menooooo Tongue Wink io faccio 38k a spadata ai mob di kab han xD...
Vabè Amanda non capisce un granchè dei sura neri Tongue

Comunque good Cotoo...fatti una fenice anche fino a liv 10 e vedi che supereresti i 200k u.u

Ne capisci te Tongue
Infatti come le prendi te dai sura neri nessuno mai xD
Voglio precisare..."Infatti come le prendevi da me: NINO, quando eri war" peccato che la tua nabbaggine per il war ti ha costretto a cambiare razza...ma sempre la solita, a quanto vedo anche i sura neri ti battono? O.o

Un pro di Metin capirebbe che i war sono sempre svantaggiati contro i sura neri...questi sono i fatti, quindi sarò sempre migliore di te perchè non mi cambierei razza per la mia incapacità di utilizzare un pg come facevi te col war v.v

A proposito trovami qualche war che mi batta su Luna...e poi ti trovo qualche sura che ti batta, ah scusa...Klaus e NoFARMING ti battono xD

p.s. mi dispiace che faccio il BM dicendo queste cose, ma è difficile far ragionare una "Scimmia in via di estinzione" come lei...mi scusi Coto Tongue
Reply
#20
Un pro di Metin capirebbe che i war sono sempre svantaggiati contro i sura neri

concordo ma su new Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)