Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggetti Spariti help!
#1
Allora intanto vorrei avvisarvi che questa è una cosa un po vecchiotta quindi se è troppo tardi me lo dite prima cmq adesso spiego che è successo:
Tempo fa, c'è stata una modifica al gioco e molti hanno avuto problemi perche gli sparivano le cose. ok fin qui ci siamo. Il problema e che mi è sparito un lingottto d'oro da 1kkk e un metallo magico, non so come dopo qualche giorno. Non mi sono ancora ritornate ste cose ma inizio a sentirne la mancanza perchè adesso ci sono annunci che dicono "cerco metallo magico, do pure 3.0kkk o "vendo (corazza) +9 a 3.5kk.
Si possono recuperare ste cose?
Ps: ho guardato bene sia al magazzino che al secondo pg ma non trovo niente di quello che ho detto
Reply
#2
dai rispondete pls!
Reply
#3
Ehm... una cosa un po' vecchiotta significa persa nel dimenticatoio. Anche supponendo che sia realmente successo quello che affermi, ormai non ho più prove per poter confermare la tua versione dei fatti, visto che per l'enorme mole, cancello periodicamente il file dove sarei andato a controllare l'esistenza o meno dei suddetti items.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#4
è stato quando se mi ricordo il passaggio di bit o una cosa del genere ma adesso non fa nnt.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)