Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Record sfiga??ò.ò
#31
(19-01-2013, 01:10 AM)TIODIO Wrote:
(18-01-2013, 05:23 PM)yaris951510 Wrote: Raga volete sapere come sdoppiare le armature? Trucco funzionante al 100%!! Hahaahah

Scherzi vero?ò.ò

Secndo te? Smile poi bho magari esiste davvero..per adesso solo ironia Wink
Reply
#32
Beh non esiste, ma ci sono certi che cercano sempre di fregarti Wink
Reply
#33
Nell' .it gente del genere era alla portata del giorno..qua solo 3-4 volte mi è capitato che me lo dicessero.
Reply
#34
quanto OT Sleepy cmq penso di batterti aggiornato a data odierna Voglio presentarvi il vestito nero maledetto per andare +9 ha avuto bisogno di 60 lingotti .. successivamente trasformato in vestito del ghiaccio per andare +8 ha avuto bisogno + di 250 lingotti con relative perle allegate ovviamente , per andare +9 ha avuto bisogno + di 100 metalli .... e ora ovviamente ho fallito 265 metalli + vi lascio immaginare per ogni tentativo le strategie ,tutto questo per portare il vestito del ghiaccio +9 a king 1 risultato il vestito del ghiaccio e ancora +9 Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin Vi piace il vestito maledetto? Ormai e una attrazione turistica..Tongue
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#35
per me dovevi botteghizzarl ò.ò
Reply
#36
(23-02-2013, 04:17 PM)Orochimaru Wrote: per me dovevi botteghizzarl ò.ò

ormai e una questione di principio ci ho appena rifallito altri 10 metalli UndecidedSad
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#37
Io ho fallito 1000 metalli (contati, mica è un numero a caso) per fare arco 215 +9
Reply
#38
Hoshi ti aiuto io <.< ho uppato anche fintroppe king Big Grin

Med entri in game dopo?
Reply
#39
Dovrei aggiornare il record di sfiga bleck a quante siamo arrivate ahah?
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#40
E io che pensavo di essere sfortunato ò.ò voi siete gli Dei della sfiga
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)