Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
record 29 abilita opaca xD
#31
Beati test,con TheBleckWar con addosso pan con 20 abi e king4+7 e +9 danno di penetrazione di 9k in entrambi i casi..

Ah,miss "beata ignoranza",sapendo che te vai a medi,picchia su una spada con abi e vedi Smile
Reply
#32
Non sò quanto ti conviene provocare Last...
ne vedremo delle belle...ahahah
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#33
Carissima ovviamente sarai ben lieta di spiegarmi allora come mai tra opaca e king io raggiungo esattamente 51 abilità,ma quando metto la fenice il mio danno aumenta ancora,o forse sono gli altri che si tolgono equip in simultanea per farmelo credere te compresa? ahaha
Reply
#34
Sarai ben lieta di spiegarmi tu come mai con una differenza di 8 abi delle 2 king il danno della penetrazione di black è identico?Allora sono buggate le king4,in entrambi i casi qualcosa non va Wink
Reply
#35
Non amo parlare di qualcosa che non conosco,la differenza del danno sul war non è mia competenza
Al contrario è mia competenza asserire che se metto fenice o non lo faccio,pur superando di gran lunga le 50 abilità,il mio danno cambia

@Razer: io non sono cattiva,mi disegnano cosi
Reply
#36
Scusate ma non capisco a fondo il problema e penso che stiate solo rosicando...io non conosco il pg quindi non lo sto difendendo ma credo che sia tutta farina del suo sacco. Ci vuole fortuna..tanta fortuna ma dove sta il problema? Ok il fatto che lui fosse war insospettisce ma dicono che era sura quindi non vedo il problema.
Reply
#37
Ormai quella spada sarà in mano a un samurajjj xD...comunque che fine hanno fatto i cinejapponesi che c erano 3mesi fa? Smile
Reply
#38
Dici quelli della gilda giapponese?
Reply
#39
c'erano giapponesi online? XD
Reply
#40
tempo fa era pieno di giapponesi in game <.< ...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)