Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi se la sente di farmi una firma nuova? D:
#31
Seee ma quale latin lover che va sempre in bianco,ha dimenticato quanto costano i durex ormai
Reply
#32
HERE COMES THE MONEEEEEEEEEEEEEEEEY
Reply
#33
A che punto sei meddino?
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#34
Che se aspetta un altro pò per ste firme lo gambizziamo,oppure diciamo alla sua ragazza di essere la sue amanti da 1 anno
Dovremmo tralasciare il fatto che Ge ci proverebbe pure con lei nel frattempo ma è un dettaglio di poco conto
Reply
#35
[Image: 40665987.png]
Ho visto l'immagine e non ho resistito Ge mi faceva troppo pensare a te sperò ti piaccia Big GrinHeart
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#36
uuuuu!!!! sono così prevedibile? :o


Grazie mon amour <3
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#37
Bella hoshi Big Grin
Reply
#38
dai ci provo <.<
Reply
#39
(07-02-2013, 02:27 PM)zMeDx Wrote: Bella hoshi Big Grin

in realtà sono un po delusa da me stessa ultimamente , peccato che render non sono riuscita a recuperarlo piu di cosi quindi o sono io che la vedo un po sgranata oppure e ora che mi prendo gli occhiali da riposo d'altronde non fa bene stare piu di 12h al pc in un giornoBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#40
mboh! Però se vuoi ti ringrazio in natura u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)