Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Beran Da Solo senza buff u.u
Ehi ehi ehi ehi la parola all'esperto,silenzio in aula prego
Reply
(25-12-2012, 07:23 PM)IMPLEMENTOR Wrote: Se vabbe *.*……comunque senza quell hack penso che ci avrei messo mezzora o forse anche di Piu...boh comunque ormai é storia passata..mi sono ripromesso di NON KILLARE mia Piu beran *.*…...attenti ai mod che in un modo o nell altro vi tengono d occhio anche se non li vedete Smile..siamo controllati in ogni nostra mossa in game..sappiatelo Smile

bhe imple non può sempre andare bene!!
ki li usa sà benissimo a cosa va incontro!!

(26-12-2012, 03:12 PM)revenge19 Wrote:
(25-12-2012, 07:23 PM)IMPLEMENTOR Wrote: Se vabbe *.*……comunque senza quell hack penso che ci avrei messo mezzora o forse anche di Piu...boh comunque ormai é storia passata..mi sono ripromesso di NON KILLARE mia Piu beran *.*…...attenti ai mod che in un modo o nell altro vi tengono d occhio anche se non li vedete Smile..siamo controllati in ogni nostra mossa in game..sappiatelo Smile

bhe imple non può sempre andare bene!!
ki li usa sà benissimo a cosa va incontro!!

a dimenticavo nn ti conosco ma ci godo!
Reply
Revenge una parola per descriverti: patetico D:
Reply
revenge secondo me è uno di quelli che usa hack e fa il moralista con gli altri con le frasi da eroico giocatore..
Reply
Big Grin Complimenti Klaus!!!

Tornate in topic, non mi va di chiuderlo!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]

Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
se usavo hack riuscivo a farlo beran nn pensi?
invece ho commentato il topik dicendo ke il mio gruppo in 5 player nn siamo riusciti a killarlo!!
vai a leggere!!
e cmq se lo merita!anzi nn dovrebbe nemmeno avere la possibilita di uscire di prigione!
sennò così tt coloro ke shoppano userebbero hack!
TROPPO BELLO COSì!!
Reply
Revenge dimmi una cosa, perché godi che Imple viene bannato? Ha idetto tu stesso che non lo conoscevi ... Quindi ... Scusate per essere andato Off Topic ma questa domanda dopo cio che ha scritto ... Comunque Klaus complimenti io se gli levo 2 k con pietra sono troppi DD:
Reply
se vuoi ti rispondo in pvt così nn and. off topik
Reply
Grazie a tutti ragazzi..
(26-12-2012, 05:23 PM)revenge19 Wrote: se vuoi ti rispondo in pvt così nn and. off topik
ma sai dove te ne puoi "and"? Rifletti sui molti significati della parola culo. Non mi conosci neanche pfff
comunque klaus i miei complimeni x il beran da solo te li ho già fatti Smile..potresti dirmi che equip hai usato? Smile
Reply
Falce del buio con abilita e mob+9...equip mitrhil, scarpe euforia e detenere molti hp...penso che arriva a 50k hp. Tongue
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
2 Guest(s)