Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tornei a squadre 2v2 3v3 5v5
#31
(26-12-2012, 07:40 AM)[MOD]Varius Wrote: vorra' dire che partecipero' con un'altra squadra! ahahha
faro' una selezione stile x factor

si per luna magari ma immagina su sol quanti metalli :S

se solo tu expassi saresti stato il primo della lista :/
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#32
quando mi banneranno inizierò a giocare su luna Tongue..Asp già fatto xD
Reply
#33
(26-12-2012, 05:42 AM)Razer Wrote: ahahah...
secondo me ci stiamo facendo i film e magari alla fine non viene implementato nulla ç_ç....
cmq squadra 3 vs 3 io tu e nino :Q_______
E così ebbe inizio la Storia del Trio più forte. *-*

(26-12-2012, 09:26 AM)IMPLEMENTOR Wrote: quando mi banneranno inizierò a giocare su luna Tongue..Asp già fatto xD
Già ti sei trasferito su Luna? appena non ti vedo mi regali king3 war su sol v.v
Reply
#34
Vediamo di convincere acqua..Smile l'idea è buona Big Grin...

ps: Nino sto diventando ricco..u.u...poi ti dico...Tongue
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#35
Hahaha Tongue
Reply
#36
l'idea di razer e bella e mi piace ma propongo che e meglio che le squadre siano casuali scelte dal server, perche se scegli i player con chi stare i piu forti saranno in una squadra e vinceranno sempre loro, e poi l'iscrizione al torneo consiglio che avvenga con i punti onore e non con i metalli che gia a dropparli e una scocciatura per uppare roba e poi devi pure buttare una ventina per questo torneo e poi con i punti onore molti player saranno costretti a fare war regno o imperium che ormai su luna non le fa piu nessuno. TongueTongue
Reply
#37
bell idea quella delle squadre casuali almeno c è più concorrenza e i vincitori sono sempre diversi Smile
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
Reply
#38
Già, così con la scelta casuale del server oltre ad esserci più competizione è una buona opportunità di stringere nuove amicizie!
Reply
#39
Belloooo tutto casuale Smile..come premio Per di Azreallllllll fake lo implementiamo??……OT STUPENDO....PRIMA VEGA HA PERMABANNATO zYellow hahaha come godoooooo
Reply
#40
Se la vincita è il pet partecipo 1 volta , vinco e non partecipo più. Non ha alcun senso mettere il pet pure a sto torneo.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)