Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma?!
#1
Ma il giocatore punisher non era stato permabannato?
#2
Il LasciaPassare fa uscire non solo di prigione, ma anche dal permaban quindi ha shoppato il lasciaPassare uscendo dal ban ... Anche S1lv3rShot95 se è per questo eh Wink
#3
biglietto lascia passare item shop is the way.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#4
And implementor is going to use it u.u...
#5
si ovviamente un occhio di riguardo a loro che hanno peccato in passato Tongue ahahahah (bannato per colpa mia punisher *_*)
#6
Oltre al fatto che silver e punisher son la stessa persona, e che l'occhio di riguardo dovrebbe non esistere, perchè sto perdente è da sto pomeriggio che usa 4 pg diversi contemporaneamente per rompere i coglions alla mia gilda, non ne posso più!
#7
non credo siano la stessa persona (o almeno io non ne sono al corrente) ma si possono collegare 4 pg >.<
#8
Platone ti do pienamente ragione sul fatto che rompe mettendosi libero anche qui a Jinno e sinceramente non ne posso più... Arriva uno che lo killa bum chiama mezza Jinno di quella combricola degli aggressivi.
Punisher e Silver non sono la stessa persona, Silver lo conosco è una brava persona (almeno se si conosce piu o meno bene) però ha il brutto vizio di mettersi libero, ma se ci si parla e si spiega che per esempio devi fare pietre o cose del genere non vi attaccano state certi.
#9
Il lascia passare ha più potere di gesù e di uno shamy cura messi insieme.
#10
Risposte date, chiudo!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)