Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FiLm
#11
Ma star wars è da pazzi scatenati totali,riuscire a seguirlo tutto è un'impresa.
Io ho seguito con attenzione i primi 4 poi al 5 non si riesce piu capire chi cazzabubbolo siano i protagonisti,gente che cambia faccia,figli che nell'episodio precedente hanno 4 anni poi ne hanno 40,l'imperatore che non cambia di una virgola,guerre intergalattiche scoppiate e risolte senza un minimo di apparente motivo E POI.....quel riassunto giallo all'inizio del film che ti narra l'equivalente del signore degli anelli in 10 secondi e tu devi capire tutto in quel lasso di tempo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E poi l'unico star wars carino è quello fatto dai Griffin: Blue Harvest u.u
Reply
#12
(30-12-2012, 06:13 AM)Marcuzzolo95 Wrote:
(30-12-2012, 06:05 AM)Assassins Wrote:
(30-12-2012, 01:48 AM)Marcuzzolo95 Wrote: Io ho visto barbie, vale?

Eravamo d'accordo di guardarlo insieme con vicino la macchinina di Dolce Party per farci i gelatini ç_ç .

Stasera guardiamo le winx ahahhaha

AHAHAHHAHAHA
Molto meglio i miny pony luce de stelle *-*

Parte gli scozzi Dodgy
Inception a me piace Angel
Reply
#13
LoL che scatenati.u
Reply
#14
(30-12-2012, 06:20 AM)zMeDx Wrote:
(30-12-2012, 06:13 AM)Marcuzzolo95 Wrote:
(30-12-2012, 06:05 AM)Assassins Wrote:
(30-12-2012, 01:48 AM)Marcuzzolo95 Wrote: Io ho visto barbie, vale?

Eravamo d'accordo di guardarlo insieme con vicino la macchinina di Dolce Party per farci i gelatini ç_ç .

Stasera guardiamo le winx ahahhaha

AHAHAHHAHAHA
Molto meglio i miny pony luce de stelle *-*

Parte gli scozzi Dodgy
Inception a me piace Angel

Ci compriano un my little pony a testa con la casetta e accessori poi venite su skype e facciamo una video chiamata e ci inventiamo una storiella AAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHA sto morendo :')
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#15
Mi sembri esperto su questo campo pà xD
Reply
#16
Sai com'è non esco di casa per giocare con barbie e pony ahahhhaha
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#17
Lo hobbit, colui che aveva una missione...portare in salvo l urina di scimmia castrata u.u..oggi Kibaz se l é visto e domani mi dirà tutto il film sto fitusu Smile
Reply
#18
Si laura ma yoda è un grande Big Grin
Reply
#19
A me, da brava ochetta (come quella nel presepe di vega), piacciono tutti i "sex and the city". Modaioli e romantici!!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#20
ho visto il 90% dei film usciti allo space cinema negli ultimi 2 anni e mezzo...non saprei quale scegliere.Big Grin ci son tanti, troppi film belli usciti negli ultimi anni..
Poi beh cisono anche bei film un pò più vecchiotti...in base al genere e agli attori solitamente scelgo i più belli secondo me...
che ne sò...mmm
ad esempio:
avventura : Sanctum
http://www.youtube.com/watch?v=531Bgc-VbWY
Commedia : Dark Shadows
http://www.youtube.com/watch?v=OKOQPV1ENuA

e poi vabbè mi secca...non mi ricordo più neanche i titoli di tutti i film..u.u..la mia ragazza conserva però tutti i biglietti ..u.u
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)