Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta: Exp Terre di Zaladiel
#1
Bè ragazzi, player, gm quello che siete, siccome come tutti sappiamo, Zaladiel ossia la mappa liv.155 e soggetta a numerosi crash non si può salvare almeno l'exp?
Non si potrebbe spostare quel pezzo di mappa adibita all'exp dove ci sono i fantaecc...mistici (non so il nome troppo difficile xD) in una mappa raggiungile con il teleporter?
Direi come tutte le mappe alla fine ò.ò.
Non e bello salire andare al punto dove si expa per crashare subito dopo.
Potrete dire <<dai è facile risalire>>. Tanto facile non lo è perchè io da sura nero non levo molto a metin e poi dopo 4-5 volte di sali e scendi ti scocci.
Non ho mai visto roba dove bisogna scalare per expare (al massimo sull'ita al 7 piano della torre si può expare ma non e quello l'unico luogo dove puoi salire di livello ci sono altre mappe).

In poche parole lasciamo la scalata di Zaladiel tipo torre dei demoni dove incontri un boss e famo apparte una mappa vera per l'exp.
#2
ma guarda che ora non bisogno più scalare per arrivare alla zona exp...devi solo fare i metin.
#3
Veramente io non sono d'accordo, la scalata è bella di suo...
L'unica cosa che va cambiata è che se creshi come nella scalata per raggiungere zaladiel ti faccia ritornare li dov'eri senza ritornare in kebab.
#4
si mettiamo tutte le mappe raggiungili con il teleporter! mettiamo una mappa nuova e togliamo inferno!!!! ovviamente scherzo Smile il problema dell'exp sembra sistemato e nessuno piu' si lamenta, ti ha gia risposto razer Smile

chiudo


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)