Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tutti giù per terra a Jinno <3
#11
Ma venite tutti su Luna almeno ce un po più di gente serie :| riempio Luna di gente seria in pvp e vedete come ci divertiamo T_T xD
Reply
#12
Se mi date un pg u.u
Reply
#13
Fattelo daiiiiii Big Grin...più gente c'è meglio è Big Grin...
altrimenti mmmmm...
gente che non gioca più e che ha pg ce n'è...
c'è Entics con Ninja Cac al 154 che non gioca più ç_ç...
C'è Hearl con il mente già equippato (dubito lo dia) (è diventato strano e manco risponde più su skype :/ )
C'è La shamy drago di Simo al 215 (che usiamo come buffer u.u)
C'è anche quel nabbo di Gianki che non gioca più Sad e che ha un sura armi...
Altri non nè conosco..Tongue
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#14
Ne avessi nominato UNO con cui vado d'accordo <_<
Reply
#15
ci sarebbe anche isolde...ninja cac al 215...ha anche equip e pugnali 215 +9...ma devi sentire Ge..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#16
(08-01-2013, 12:38 PM)Last Wrote: Ne avessi nominato UNO con cui vado d'accordo <_<
Tu mi vuoi dire che se io ti porto un pg al 125 e te lo do nudo ti va bene ? xD
Reply
#17
Ma no io appunto dicevo che non ho voglia di rifare tutto,il problema non è l'exp anzi,credo di potermela cavare tranquillamente in quel campo
Il mio problema sta nel fatto che voi droppate sia incanta che ammalia,quindi nascendo da zero mi aspetterebbe un bel pò di gavetta prima di avvicinarmi ad una rissa.
Ecco perchè preferivo trovare un account piu o meno già assestato ma...non è un problema,non sono destinata a giocare su Luna <3
Reply
#18
ç_________________________________________________________________ç
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#19
Eeee ma che discorsi,come se io invitassi voi a giocare su Sol,ovvio che il pensiero di dover rigirare l'equip un pò scoccia
Però saremo sempre vicini vicini almeno con il pensiero *-* coccole *-*
Reply
#20
(08-01-2013, 01:00 PM)Last Wrote: Ma no io appunto dicevo che non ho voglia di rifare tutto,il problema non è l'exp anzi,credo di potermela cavare tranquillamente in quel campo
Il mio problema sta nel fatto che voi droppate sia incanta che ammalia,quindi nascendo da zero mi aspetterebbe un bel pò di gavetta prima di avvicinarmi ad una rissa.
Ecco perchè preferivo trovare un account piu o meno già assestato ma...non è un problema,non sono destinata a giocare su Luna <3
Pff chiederò ad Acqua di mettere il transfer a pagamaneto da Luna a Sol >.> ovviamente lasciandomi tutti i rari xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)