Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigliatemi Degli Anime che mi annoio :|
#21
(08-01-2013, 04:47 PM)zMeDx Wrote: Vuoi anche qualche ecchi? °-°

ecco te lo chiedo anche io xD ho visto di tutto e dipiù tu chiedi è ti sarà dato ahahah
Comunque consiglio agli amanti delle tettone Queen's Blade , Manyuu Hikenchou tante tante tette giganti assicurate ahahah! non è hentai ma lo sfiora quasi poi il queen's blade è pieno di relazioni lesbo o quasi vi lascio immaginare ha due serie Smile
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#22
(08-01-2013, 05:11 PM)Hoshi D: Wrote:
(08-01-2013, 04:47 PM)zMeDx Wrote: Vuoi anche qualche ecchi? °-°

ecco te lo chiedo anche io xD ho visto di tutto e dipiù tu chiedi è ti sarà dato ahahah
Comunque consiglio agli amanti delle tettone Queen's Blade , Manyuu Hikenchou tante tante tette giganti assicurate ahahah! non è hentai ma lo sfiora quasi poi il queen's blade è pieno di relazioni lesbo o quasi vi lascio immaginare ha due serie Smile

questo è per ge Tongue
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#23
Q8 Razer. ò.ò
Reply
#24
Death note..Rigorosamente in lingua originale che i doppiaggi fanno pietà.
Reply
#25
(08-01-2013, 05:11 PM)Hoshi D: Wrote:
(08-01-2013, 04:47 PM)zMeDx Wrote: Vuoi anche qualche ecchi? °-°

ecco te lo chiedo anche io xD ho visto di tutto e dipiù tu chiedi è ti sarà dato ahahah
Comunque consiglio agli amanti delle tettone Queen's Blade , Manyuu Hikenchou tante tante tette giganti assicurate ahahah! non è hentai ma lo sfiora quasi poi il queen's blade è pieno di relazioni lesbo o quasi vi lascio immaginare ha due serie Smile

finalmente il titolo. ti ringrazio!!!!!!!!!!!!


ecchi med? why not. da piccolina ho visto cose assurde con la mia prima morosetta D:
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#26
(08-01-2013, 05:44 PM)Hoffman Wrote: Death note..Rigorosamente in lingua originale che i doppiaggi fanno pietà.
Ecco q8 solo anime che hanno i sub ita che in italiano mi fan pena :| e niente anime come School Days vi prego T_T
Reply
#27
I barbapapà
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)