Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema danno.
#11
I bonus delle cavalcature funzionano perfettamente, già testato.
Se scendete dalla cavalcatura il bonus non viene rimosso, solo cambiando tipo o dopo 15 minuti.
Quando scade vi basta risalire sopra per prendere nuovamente il bonus.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#12
(10-01-2013, 07:15 AM)[GF]Acqua Wrote: I bonus delle cavalcature funzionano perfettamente, già testato.
Se scendete dalla cavalcatura il bonus non viene rimosso, solo cambiando tipo o dopo 15 minuti.
Quando scade vi basta risalire sopra per prendere nuovamente il bonus.

Acqua, si ok fino a li ci siamo.
Momento di riflessione...Una settimana fa col dropper toglievo 12k ora ne faccio 10, il gruppo con attacco prima ne dava 81 adesso 76, aura della spada è scesa di qualche punto (3-4 punti).
Per favore potresti controllare queste cose?
Me le hanno segnalate...
Reply
#13
(10-01-2013, 07:15 AM)[GF]Acqua Wrote: I bonus delle cavalcature funzionano perfettamente, già testato.
Se scendete dalla cavalcatura il bonus non viene rimosso, solo cambiando tipo o dopo 15 minuti.
Quando scade vi basta risalire sopra per prendere nuovamente il bonus.
Sono ridottiiii leone da 60 70 invece di 200 e non fa forte vs mob!!!!!!!!!!!!!
Reply
#14
Fatto la prova io. Prendete 2 cavalcature diverse e salite prima su una, poi sull'altra. Da quel momento i bonus saranno normali.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#15
(10-01-2013, 02:35 PM)[SMOD]Ge Wrote: Fatto la prova io. Prendete 2 cavalcature diverse e salite prima su una, poi sull'altra. Da quel momento i bonus saranno normali.

Ge ma il problema non sono tanto le cavalcature...Il danno corporale è sceso a dismisura...
Reply
#16
E' stato riportato tutto alla normalità
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#17
(11-01-2013, 05:39 AM)[GF]Acqua Wrote: E' stato riportato tutto alla normalità

Il danno mi dicono che sia ancora buggata, un amico mio da 26k al metin oggi ne fa ancora 21...Aura è tornata normale ma il gruppo ancora penso sia bug. Potresti controllare ancora perpiacere?
Reply
#18
confermo ci sono problemi sulle cavalcature: il mio drago d'ossa non mi dà nessuno dei suoi bonus
se ci salgo su ho sempre gli stessi hp, il danno cambia di poko e nelle mappe dove reggevo grazie all'assorbimento hp ora skiatto come se non assorbisse niente
Reply
#19
confermo...non funziona niente.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#20
Anche il mio leone non da più bonus contro mostri e da 60 70 di attacco in più al posto di 200 .... spero lo aggiustino al più presto perchè quel leone mi serviva parecchio.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)