Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema leone bianco
#1
Ciao a tutti , poco tempo fa ho preso un leone bianco e andava tutto bene, sono al liv 117 e faccio 7-8k a metin sopra il leone ... da oggi mi fa 6k a metin come quando nn avevo il leone....se scendo e risalgo dal leone l'attacco nn cambia....cosa è successo ? qualcuno mi può aiutare?
Reply
#2
(09-01-2013, 11:20 AM)elshikkoloco Wrote: Ciao a tutti , poco tempo fa ho preso un leone bianco e andava tutto bene, sono al liv 117 e faccio 7-8k a metin sopra il leone ... da oggi mi fa 6k a metin come quando nn avevo il leone....se scendo e risalgo dal leone l'attacco nn cambia....cosa è successo ? qualcuno mi può aiutare?

C'è qualcosa che non va, anche i miei amici col dropper si son visti ridursi 2-3k di danno...Vorrei anche io una risposta.
Reply
#3
Mai avuto questo problema però ne ho avuti di simili
MI successe 2 volte che pur avendo 80 spada addosso subivo sempre e comunque il danno pieno.Ho risolto facendo Unstuck dal sito,prova anche tu
Reply
#4
(09-01-2013, 11:32 AM)Last Wrote: Mai avuto questo problema però ne ho avuti di simili
MI successe 2 volte che pur avendo 80 spada addosso subivo sempre e comunque il danno pieno.Ho risolto facendo Unstuck dal sito,prova anche tu

Nono è proprio diminuito il danno corporale....
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)