Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO - SPAM IMPICCATO]
#1
Ciao a tutti, visto che non ci si annoia mai xD ho pensato di aggiungere anche lo spam per quanto riguarda un gioco semplice e divertente!

Si tratta del classico impiccato.

Inizierò io e man mano che un membro indovina la parola scriverà la sua.

Esempio e spiegazione:

Io adesso mettiamo caso che la parola da indovinare sia: Longitudine.
Bisognerà programmarla cosi: L _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ .
Ogni membro ha la possibilità di indovinare la parola da subito.
Se è sbagliata l'autore della parola aggiungerà una lettera a suo piacimento( se una lettera è presente in più parti si aggiungono tutte) fino ad arrivare a dare la soluzione nel caso fosse impossibile ad indovinare.
Ogni membro ha la possibilità di indovinare la parola 1 volta, quindi attenti a quello che dite!
Si può richiedere, se la parola ha solo l'iniziale, una lettera, ma nel caso essa lettera non c'è nella parola, si perde la possibilità di indovinare. Mentre nel caso si scegliesse la lettera che c'è nella parola, si ha la possibilità di poter indovinare anche la parola.

Attenzione: Si può richiedere in caso la parola fosse solo di lettera iniziale, solo una lettera,quindi il membro che ha postato x prima la richiesta sarà accolta.

Evitiamo dunque, nel caso vedeste che un utente ha già richiesto una lettera, di postare essa richiesta, per evitare spam inutile!

Bhe, spero di essere stato chiaro. Preciso che e' una prova generica e nel caso si può cambiare anche determinate regole di gioco!

Bene iniziamo: Parola da Indovinare - A _ _ _ _ _
Reply
#2
C Smile Smile Smile
Reply
#3
(10-01-2013, 03:46 AM)[TGM]Mathias Wrote: Bhe, spero di essere stato chiaro.


Dispiace deluderti ma non lo sei stato ç_ç

Fai un regolamento piu facile xD
Reply
#4
S e T
Reply
#5
Solo una lettera AlbaTongue
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)