Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foglia: Ceneri e Ghiacci.
#11
e bon ho sbagliato un numero xD il succo è quello. Sura bianco!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#12
Mik se reggi bene e ti fai full assorbiti io reggo anche col sura nero senza prote e spirito ( Quando quelle schifo di skill sono buggate Big Grinodgy: ) quindi meglio war corpo e se hai anche un buon buff minimo con king 3 !! Se al contrario hai un buffer non molto powa xD e hai difficoltà a reggere scambia quella benedetta king 4 in una sura e ti fai un bel surello bianco che ti regge foglia di tutti e 3 i ch anche senza pozzare.
Il livello migliore a mio parere è il 131 o 141, poi non so è questione di culo xD
Reply
#13
mi farò war corpo, anche perchè poi lo userò per expare gli altri! ora manca il miglior equip ed il livello migliore! qualcuno risponde!?
Reply
#14
Full zombie e diavolo assorbiti e hp, dovresti reggere abbastanza perfettamente lol
Reply
#15
Il dropper più famoso di sol di foglia penso che era.. e sarà Verginella XD (sura bianca 131)
Reggeva senza buff e droppava molto LOL (almeno da quello che scriveva in chat ;P)
Si valgono 5 met adesso su sol .. Comunque ti consiglio sura bianco
Reply
#16
2oo ceneri aveva quella la ò.ò...
Reply
#17
Allora..Iniziamo dicendo che come dropper/pg per exp non esiste di meglio del sura bianco,sia a livello di danni che parlando di reggere;
Secondariamente calcolando il livello dei mob,i livelli migliori variano da 131 a 135,cioè quello che maggiormente si avvicina parlando di drop,io ti consiglio una via di mezzo quindi direi attorno al 132-133,vedrai che dropperai alla grande!Se poi al sura bianco abbini una buona shamy (E lascia perdere il fatto king2...3,4,5,6,7,8,9,20;una king1+9 va benone con le sue +30 int,dato che da king1+9 a king3 varia di circa 5%,parlando di benedizione,avendo int in tutti gli altri item ove puoi metterla[collana di perle slottata,orecchini lacrime slottati,ventaglio/campana 12 int e scudo 12 int]) sta sicuro che il tuo bel suretto non conoscerà mai la morte,se poi a tutto questo aggiungi il massimo di assorbiti da hp,ossia 10% su corazza e 10% su bracciale per un totale di 32% grazie alle 12% che ti darà lama magica (sol e senza shop parlando) puoi senza il minimo problema reggere senza sprecare nemmeno yang in pozze smantellandoti l'intera mappa senza mai perdere 1 solo hp Wink
Reply
#18
Io expavo proprio così!! Come hai appena detto tu hoffman Big Grin..solo che facevo tutto senza buff Tongue
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)