Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo trailer
#1
come da titolo pensavo di fare un nuovo trailer sempre se lo staff vuole e se è disposto ad aiutarmi *-*...

allora di seguito elencherò le cose che servirebbero in caso lo staff dovesse accettare Big Grin...

-implementare il ballo gangnam style XD;
-devo avere a disposizione almeno 40 player;
-e qualcuno che tramite skype mi dicesse come fare un video con quale programma farlo e come aggiungere canzoni e tagli di immaggini *-*...


Big Grin
#2
40 player? E dove li peschi?
#3
Già, quasi tutti i server hanno gangnam style ora..
#4
Se devi fare un trailer col gangam style puoi abbandonare già l'idea
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#5
ASD TU VUOI FARE IL VIDEO SENZA NEMMENO SAPER DOVE INIZIARE? Mario monti è piu intellettuale di te!
#6
A questo punto facevi prima a dire "chi mi fa un bel trailer con cui io possa prendermi i meriti di averlo fatto? "...e poi se tutti hanno cacca style perché dovremmo fare le pecore e seguire il branco di menomati? ...bah...vuoi anche un caffè? .-.
#7
.________________________________________________. non ho detto che avrei preso il merito io e nemmeno l'ho pensato... secondo voi mi sarei preso il merito io??? caz.zo ma sapete solo criticare? avrei dato il merito a chiunque mi avesse aiutato, anche xkè cazz me ne frega di fare un trailer nuovo era un'idea che mi era passata per la testa è ho postato sta cosa la domanda era semplice -.-" mi aiutate o no... no? bene, punto nn continuate a rompere .__________________. con critiche che nn ce azzeccano na mazza..

grz potete chiudere Big Grin

(15-01-2013, 06:18 AM)Sun Wrote: ASD TU VUOI FARE IL VIDEO SENZA NEMMENO SAPER DOVE INIZIARE? Mario monti è piu intellettuale di te!

cazz stai a di nn fare sti paragoni di merd dato che ora essere paragonato a monti è un'offasa... lui ci sta facendo morire di fame io ho solo dato un'idea, che se sarebbe piaciuta o meno nn me ne sarebbe fregato nulla...
#8
Chiudo
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#9
comunque per registrare usa fraps (è free) e per montare (per chi non è esperto come te) c'è sempre window movie maker gia installato nel pc


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)