15-03-2012, 01:37 PM
(This post was last modified: 19-03-2012, 01:03 PM by [SMOD]Vega.)
Il guerriero corporale ha l'attitudine all'attacco, a dispetto della difesa ed è la dottrina più utilizzata dagli utenti.
E' molto forte sia in pvp che in pvm se equipaggiato perfettamente.
Le skill :
-Aura della Spada:
(Il guerriero aumenta il suo valore d'attacco)
-Estasi da Combattimento:
(Il guerriero si carica aumentando la velocità e la velocità d'attacco)
-Vortice della Spada:
(Il guerriero fa roteare la spada,colpendo tutti i nemici vicini)
-Sibilare:
(Il guerriero corre contro il nemico tirandogli una spallata,facendolo svenire)
-Taglio a Tre Vie:
(Il guerriero fa oscillare la spada colpendo tre volte l'avversario)
-Carica di fulmini:
(Il guerriero colpisce con gran forza l'avversario)
Come settare lo status :
Lo status va settato intelligentemente dato che il guerriero corporale è disposto di poca difesa è necessario portare su VIT, aumentando gli HP e la difesa, insieme a STR così da aumentare il danno.
Di solito si utilizza questa scala = VIT:STR=2:1
Una volta portate entrambe a 125 si passa a DEX e infine a INT, l'ultima praticamente inutile.
Le skill da pvm :
Ecco come alzare le skill per il PVM (player vs mob / exp)
1-Aura della Spada
2-Vortice della Spada
3-Sibilare\Taglio a Tre Vie
4-Taglio a Tre Vie\Sibilare
5-Carica di fulmini
6-Estasi da Combattimento
Le skill da pvp :
Ecco come alzare le skill per il PVP (player vs player / duello)
1-Aura della Spada
2-Estasi da Combattimento
3-Vortice della Spada
4-Sibilare\Taglio a Tre Vie
5-Taglio a Tre Vie\Sibilare
6-Carica di fulmini
Equipaggiamento da pvm (exp):
Il guerriero corporale ha necessità di un cavallo medio o esperto in modo da poter avere più difesa e poter dare spadate da cavallo, può expare sia con uno spadone che con una spada, non fa molta differenza, anzi, lo spadone avendo più attacco può risultare più utile.
-Ora passiamo ad elencare i vari bonus utili in exp:
-Max. HP
-% possibilità di colpi critici
-% Forza
-% Forza di vita
-% Danni assorbiti da HP
-Rigenerazione HP
-Forte contro mostri
Equipaggiamento da guerra\rissa e pvp:
Il guerriero corporale deve ASSOLUTAMENTE essere munito di una spada e NON di uno spadone, al massimo in exp è possibile utilizzarlo ma non in pvp poiché avendo Aura della Spada dando spadate il guerriero corporale può essere letale.
-Ora passiamo ad elencare i vari bonus utili in base alle classi avversarie:
Bonus utili contro qualsiasi classe di pg:
-% forte contro mezziuomini
-% possibilità sui colpi trafiggenti
-% Possibilità di Avvelenamento
-% possibilità di colpi critici
-% velocità magia
-% bonus dex/str
-Bonus utili contro i guerrieri corporali: oltre a quelli già citati ci sono difesa contro svenimento e difesa spada
(nel caso un corporale usasse uno spadone allora difesa spadone,ma non è molto abituale);
-Bonus utili contro i guerrieri mentali: difesa contro svenimento,difesa spadone;forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
-Bonus utili contro i sura neri: resistenza magia,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
-Bonus utili contro i sura armi magiche: difesa spada,resistenza magia,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
-Bonus utili contro i ninja corpo a corpo: difesa pugnale,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
-Bonus utili contro i ninja arco: resistenza freccia,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
-Bonus utili contro shamani cura: resistenza magia;forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str, avvelenamento (utilissimo)
-Bonus utili contro shamani drago: resistenza magia;forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
A tali bonus vanno aggiunti quelli degli scudi da livello 61 che danno difesa contro le classi specifiche (sono qui riportati i valori a +9):
-Scudo di falco: 20% di difesa da attacchi di guerrieri;
-Scudo angolare leonino: 20% di difesa da attacchi di sura;
-Scudo di tigre: 20% di difesa da attacchi di ninja;
-Scudo squame di drago: 20% di difesa da attacchi di shamani.
Oppure quelli degli scudi del 101 (i valori a +9):
-Scudo del teschio: 30% di difesa da attacchi di guerrieri;
-Scudo dell'odio: 30% di difesa da attacchi di sura;
-Scudo dell'anima: 30% di difesa da attacchi di ninja;
-Scudo regale: 30% di difesa da attacchi di shamani.
Ovviamente l'equipaggiamento con le difese specifiche ha senso solamente in duello e non in guerra/rissa.
Il guerriero mentale ha l'attitudine alla difesa, con un attacco un pò più basso.
E' molto forte in pvm e anche in pvp a livelli alti.
Le skill :
-Corpo forte:
(Il guerriero aumenta la sua difesa)
-Pestone:
(Il guerriero sbatte il piede in terra e provoca un tremore che può far svenire l'avversario)
-Penetrazione:
(Il guerriero colpisce l'avversario con un attacco penetrante)
-Colpire duramente:
(Il guerriero colpisce l'avversario con un attacco trafiggente)
-Colpo di spada:
(Il guerriero colpisce l'avversario con un colpo che può far svenire)
-Forza della natura:
(Il guerriero scatena la forza della natura)
Come settare lo status :
Lo status va settato intelligentemente dato che il guerriero mentale è disposto di poco attacco bisogna aumentare STR, aumentando il valore d'attacco e VIT così da aumentare gli HP e la stessa difesa.
Di solito si utilizza questa scala = VIT:STR=1:2
Una volta portate entrambe a 125 si passa a DEX e infine a INT, l'ultima praticamente inutile.
Le skill da pvm :
Ecco come alzare le skill per il PVM (player vs mob / exp)
1-Corpo forte
2-Pestone
3-Forza della natura
4-Penetrazione
5-Colpire duramente
6-Colpo di spada
Le skill da pvp :
Ecco come alzare le skill per il PVP (player vs player / duello)
1-Corpo forte
2-Penetrazione
3-Colpire duramente
4-Colpo di spada
5-Forza della natura
6-Pestone
Equipaggiamento da pvm (exp):
Il guerriero mentale ha necessità di un cavallo medio o esperto in modo da poter avere più attacco e poter dare spadate da cavallo, può expare sia con uno spadone che con una spada, non fa molta differenza, anzi, lo spadone avendo più attacco può risultare più utile.
-Ora passiamo ad elencare i vari bonus utili in exp:
-Max. HP
-% possibilità di colpi critici
-% Forza
-% Forza di vita
-% Danni assorbiti da HP
-Rigenerazione HP
-Forte contro mostri
Equipaggiamento da guerra\rissa e pvp:
Il guerriero mentale deve ASSOLUTAMENTE essere munito di uno spadone e NON di una spada, al massimo in exp è possibile utilizzarla ma non in pvp poiché avendo skill frontali un'arma più lunga risulta più fatale perché raggiunge distanze più lontane.
-Ora passiamo ad elencare i vari bonus utili in base alle classi avversarie:
Bonus utili contro qualsiasi classe di pg:
-% forte contro mezziuomini
-% possibilità sui colpi critici
-% velocità magia
-% bonus dex/str
-Bonus utili contro i guerrieri corporali: oltre a quelli già citati ci sono difesa contro svenimento e difesa spada
(nel caso un corporale usasse uno spadone allora difesa spadone,ma non è molto abituale);
-Bonus utili contro i guerrieri mentali: difesa contro svenimento,difesa spadone;forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
-Bonus utili contro i sura neri: resistenza magia,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
-Bonus utili contro i sura armi magiche: difesa spada,resistenza magia,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
-Bonus utili contro i ninja corpo a corpo: difesa pugnale,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
-Bonus utili contro i ninja arco: resistenza freccia,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
-Bonus utili contro shamani cura: resistenza magia;forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str, avvelenamento (utilissimo)
-Bonus utili contro shamani drago: resistenza magia;forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
A tali bonus vanno aggiunti quelli degli scudi da livello 61 che danno difesa contro le classi specifiche (sono qui riportati i valori a +9):
-Scudo di falco: 20% di difesa da attacchi di guerrieri;
-Scudo angolare leonino: 20% di difesa da attacchi di sura;
-Scudo di tigre: 20% di difesa da attacchi di ninja;
-Scudo squame di drago: 20% di difesa da attacchi di shamani.
Oppure quelli degli scudi del 101 (i valori a +9):
-Scudo del teschio: 30% di difesa da attacchi di guerrieri;
-Scudo dell'odio: 30% di difesa da attacchi di sura;
-Scudo dell'anima: 30% di difesa da attacchi di ninja;
-Scudo regale: 30% di difesa da attacchi di shamani.
Ovviamente l'equipaggiamento con le difese specifiche ha senso solamente in duello e non in guerra/rissa.
NewMetin3 Team.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
I can't control myself