New Metin3

Full Version: Dai mi presento anche se non mi cagherà nessuno :)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Mi presento anche io sono Karim (nome straniero ma sono italiano) nel gioco mi chiamo yaris95 forse qualcuno già mi conosce..Ho esperienza di circa 2 anni nell'ita e altrettanti in questo retro e qualcuno si chiederà perchè sono ancora al 142..bhe a parte la poca voglia di expare, sono uno che gioca per circa 3 mesi di seguito e poi smette per altrettanti e via di seguito...mi piace creare gilde e fare tante war anche se alcune le perdo Big Grin..in ogni caso tendo a farmi meno nemici possibile e sono una persona abbastanza solitaria(expo sempre solo soletto con la mia buffer)....auguro un buon proseguimento di gioco a tutti! Ci si vede in game ;D
Ciao Karim Smile
Bienvenue!
Ciao karim, buon game e benvenuto!
Grazie grazie Smile
Ehilà!!!! Benvenuto Big Grin
bienvenu...do khem kjem no che poi sembro pedofila!Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin benvenuto cmqTongue
Hoshi devi spiegarmi quello che hai scritto! Perdona la mia ignoranza..almeno dimmi che lingua devo selezionare su google traduttore Smile
Sei stato perdonato Smile italiano chiamassi se vuoi te lo parafraso visto che non capisci Smile Bienvenudo ( benvenuto ma nudo) khem khem( tosse finta) non voglio sembrare pedofila ( hai presente pedofilia quando piacciono i ragazzini minorenni agli adulti a sfondo sessuale) benvenuto comunque < penso che tu lo capisca Big Grin se qualcosa altro non ti è chiaro sempre libera per tradurtelo Sleepy
Ma io che avevo capito la tua battuta devo preoccuparmi? Sono forse un po' traviata?


Karim, ti troverai bene Big Grin
Benvenuto e buon game Big Grin
Pages: 1 2 3