Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dai mi presento anche se non mi cagherà nessuno :)
Mi presento anche io sono Karim (nome straniero ma sono italiano) nel gioco mi chiamo yaris95 forse qualcuno già mi conosce..Ho esperienza di circa 2 anni nell'ita e altrettanti in questo retro e qualcuno si chiederà perchè sono ancora al 142..bhe a parte la poca voglia di expare, sono uno che gioca per circa 3 mesi di seguito e poi smette per altrettanti e via di seguito...mi piace creare gilde e fare tante war anche se alcune le perdo Big Grin..in ogni caso tendo a farmi meno nemici possibile e sono una persona abbastanza solitaria(expo sempre solo soletto con la mia buffer)....auguro un buon proseguimento di gioco a tutti! Ci si vede in game ;D
[-] The following 1 user says Thank You to yaris951510 for this post:
  • [TGM]Mathias
Reply
Ciao Karim Smile
Bienvenue!
Reply
Ciao karim, buon game e benvenuto!
Reply
Grazie grazie Smile
Reply
Ehilà!!!! Benvenuto Big Grin
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]

Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
bienvenu...do khem kjem no che poi sembro pedofila!Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin benvenuto cmqTongue
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....

[Image: 2v965ut.png]
Reply
Hoshi devi spiegarmi quello che hai scritto! Perdona la mia ignoranza..almeno dimmi che lingua devo selezionare su google traduttore Smile
Reply
Sei stato perdonato Smile italiano chiamassi se vuoi te lo parafraso visto che non capisci Smile Bienvenudo ( benvenuto ma nudo) khem khem( tosse finta) non voglio sembrare pedofila ( hai presente pedofilia quando piacciono i ragazzini minorenni agli adulti a sfondo sessuale) benvenuto comunque < penso che tu lo capisca Big Grin se qualcosa altro non ti è chiaro sempre libera per tradurtelo Sleepy
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....

[Image: 2v965ut.png]
Reply
Ma io che avevo capito la tua battuta devo preoccuparmi? Sono forse un po' traviata?

Karim, ti troverai bene Big Grin
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]

Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
Benvenuto e buon game Big Grin
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
3 Guest(s)